Uomini e Donne. Brutta caduta per Tina Cipollari dietro le quinte: le immagini dell’incidente girate a tradimento fanno il giro del web

Caterina

Tina Cipollari rovinosa caduta dietro le quinte

Le discussioni così come le cadute sono quasi una costante a Uomini e Donne: dopo la rovinosa caduta in studio di Gemma, recentemente anche Tina Cipollari si è resa protagonista di un incidente analogo nel dietro le quinte.

Il karma ha scritto per la storica opinionista del programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, lo stesso episodio: una caduta inaspettata. L’incidente della vamp è avvenuto in presenza di Gianni Sperti, che ha ripreso tutto condividendolo sui social. Così le immagini riprese a tradimento sono finite sul web, visualizzate da tanti utenti che si sono sbellicati nel vedere la Cipollari finire a terra.

Leggi anche: Gemma Galgani scoppia in lacrime disperata: “Sono io il problema”, il suo sfogo fa calare il gelo nello studio di Uomini e Donne

Nel video la storica opinionista di Uomini e Donne prima della caduta si vede camminare verso Sperti per poi cambiare strada e salire su un pannello per fare una sorta di sfilata, ma dopo essersi appoggiata al pannello è incappata in una caduta. Il pannello non l’ha retta e Tina Cipollari è scivolata su se stessa ricadendo in avanti mentre Gianni Sperti è scoppiato a ridere.

Advertisement

Tina Cipollari rovinosa caduta Tina

Brutta caduta per Tina Cipollari dietro le quinte

La caduta della vamp condivisa sui social ha fatto ridere tanti utenti, mentre altri, i più velenosi, hanno parlato di una sorta di vendetta dopo quanto accaduto a Gemma Galgani un mese fa. La nota dama di Uomini e Donne era infatti rovinosamente caduta facendo la scalinata sulle note di “Vola vola l’ape Maya”, scelta da Tina Cipollari. Dopo la brutta caduta, Gemma si era procurata delle sbucciature sulle ginocchia, un incidente che ha messo in agitazione lo studio e la stessa Maria De Filippi.

Leggi anche: Giulia Salemi difende sua madre Fariba: la frecciatina velenosa sui social contro i provvedimenti all’Isola dei Famosi

Advertisement

Anche Tina Cipollari aveva mostrato preoccupazione per poi minimizzare l’accaduto non perdendo occasione per burlare la sua rivale. Tina Cipollari e Gemma si sono ritrovate così a sperimentare la stessa sorte a Uomini e Donne: un incontro rovinoso con il pavimento.

Condividi: