Giulia Stabile insultata dai leoni da tastiera: dopo la vittoria a Amici la ballerina risponde alle critiche in modo esemplare

Caterina

Giulia Stabile bersagliata dai leoni da tastiera

Giulia Stabile, dopo la sua vittoria nella 20° edizione di Amici, è finita sotto attacco da parte degli haters che le hanno indirizzato una pioggia di critiche. La giovane ballerina una volta tornata alla normalità, dopo la fine del talent è riapparsa anche sui social per rivolgersi direttamente ai leoni da tastiera.

Su Instagram, la ballerina ha ricevuto non solo congratulazioni e commenti positivi ma anche insulti e critiche taglienti. Dopo la difesa di una su fan, Giulia Stabile è intervenuta sui social per rispondere alle accuse dei suoi haters.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti insultata per la foto insieme a Michelle Hunziker: la sua reazione non si fa attendere e spiazza i denigratori

La giovane ballerina malgrado l’aria svampita e la sua costante risata fragorosa ha un vissuto triste: sin da piccola ha subito episodi di bullismo a scuola, trovando nella danza il modo di esprimere le sue emozioni e per affrontare in modo positivo e con spontaneità la vita. Proprio questo suo modo di fare ingenuo e solare è stato messo sotto accusa da un hater che ha scritto sui social: “Ma sta ragazza sa dire una parola? Ride e basta”.

Advertisement

Giulia Stabile bersagliata

Giulia Stabile risponde alle critiche in modo esemplare

Immediata la replica di una fan che ha difeso Giulia Stabile invitando il leone da tastiera di turno a riflettere sulle sue parole, e sul rischio di ferire gli altri, facendo riferimento ai problemi di autostima e di bullismo che la ballerina ha vissuto. “È anche normale che con la pressione di un programma una ragazza di 18 anni si possa sentire troppo piccola in un mondo così grande e le vien da ridere per il nervoso, l’emozione e tutto” – ha commentato la fan della ballerina. Dopo la difesa della sua follower, Giulia Stabile è intervenuta sui social per affrontare gli haters.

Leggi anche:  Caterina Balivo va su tutte le furie per le dichiarazioni della suocera: “Sarebbe morta”, tuona contro la nuora

Advertisement

Con una storia su Instagram la ballerina ha ringraziato la fan per averla difesa per poi affrontare i denigratori: “So che comunque esiste tanta cattiveria e la gente non ci pensa due volte prima di scrivere qualcosa che potrebbe ferire realmente una persona…Questa enorme esperienza mi ha aiutata a crearmi una corazza e ora queste persona non riusciranno più a farmi del male“.

Inoltre la vincitrice di Amici ha detto di provare dispiacere se qualcuno la critica per essere riuscita a raggiungere uno dei suoi più grandi obiettivi. A tal proposito la 18enne ha dichiarato: “Pensassero a vivere al meglio la loro vita piuttosto che sprecare minuti a insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno”.

Infine con tono sempre pacato, Giulia Stabile ha concluso il suo sfogo social in modo esemplare sentenziando: “Buona vita e ridete più spesso, giuro che è bellissimo”.

Advertisement

 

Condividi: