Un uomo sposato con tre donne le punisce negando loro rapporti intimi per un mese quando lo infastidiscono

Caterina

uomo sposato con tre donne

La vita coniugale di Yvan Sukhov è davvero originale visto che si tratta di un uomo che è sposato con tre donne, un esempio di poligamia in Occidente.

La poligamia è una pratica matrimoniale in voga soprattutto nel mondo arabo ed in alcuni paesi dell’Africa sub-sahariana.

La forma più nota di poligamia nel mondo è la poligamia maschile dove è concesso ad un uomo di avere più mogli. Ma anche le donne in alcune parti del mondo possono avere più coniugi, si parla in tal caso di poliandria.

La storia di Yvan Sukhov, raccontata dal Mirror UK, è alquanto singolare perché si registra in un Paese non distante da noi, dove la legge vieta una simile pratica.

Advertisement

Un uomo sposato con tre donne

Quest’uomo sposato con tre donne è un ortodosso russo che segue da tempo una pratica coniugale non convenzionale.

Yvan Sukhov ha una vita matrimoniale alquanto insolita perché è “sposato” con tre donne, anche se legalmente ha una sola moglie.

Advertisement

Mentre le altre due donne vivono con lui per effetto di un patto stabilito di comune accordo.

Ufficialmente l’uomo è sposato con sua moglie Nathalia Sukhova, con la quale è sposato da undici anni.

Ma Yvan ha sempre espresso il desiderio di avere una famiglia numerosa, il suo sogno è quello di avere almeno 50 figli. Per questo motivo ha deciso di aprirsi alla poligamia.

Advertisement

il suo sogno è quello di avere almeno 50 figli

Sua moglie Nathalia, che lavora come infermiera, ha confessato in un’intervista:

“All’inizio non ero d’accordo, non potevo immaginare una situazione come questa, ma ho cambiato idea da quando ho capito che voleva davvero avere una famiglia numerosa”.

La vita coniugale di Yvan Sukhov: un uomo sposato con tre donne

Sino ad oggi Ivan ha 9 figli, sei dei quali sono discendenti di Nathalia e tre di sua moglie Anna che è in attesa del decimo figlio dell’uomo.

Questa famiglia allargata vive in un appartamento con tre camere da letto, ma Ivan ha intenzione di trasferirsi in una grande casa in periferia.

Da quanto rivelato dallo stesso uomo la sua vita intima è molto attiva: ogni notte invita una delle sue mogli nel suo letto.

La vita coniugale di Yvan Sukhov

Ma quando una delle sue mogli è per lui una fonte di noia oppure vive con lei un momento difficile, confessa che “la priva di rapporti intimi per un mese”.

Le sue tre mogli assicurano che vivono tutti in armonia e che vanno d’accordo. Anche l’ultima donna che si è aggiunta all’harem di Ivan si trova bene. Si tratta di Madina che è diventata la sua terza moglie.

Madina che è diventata la sua terza moglie

Madina è musulmana mentre Ivan è ortodosso russo, una situazione delicata che ha richiesto dei sacrifici. Infatti la donna è andata contro la volontà dei suoi genitori e della sua religione per stare con lui.

Per la donna si è trattato di un amore a prima vista, come ha confessato Madina:

“L’ho visto in televisione, e ho deciso di stare con lui, non importa quello che si può dire”.

Condividi: