Un uomo costringe il suo cane a mangiare peperoncino e a piangere per una crudele sfida sui social. Il video che lo riprende indigna il web

Caterina

costringe cane a mangiare peperoncino

Le potenzialità di Internet possono scatenare un’insensata smania di popolarità, che porta a prendere parte a delle sfide folli e malsane come quella a cui ha aderito un uomo crudele che costringe il suo cane a mangiare il peperoncino.

Come riferito da The Evening Standard che si è soffermato su questa vicenda accaduta in Cina.

Secondo i media britannici, un uomo ha costretto il suo cane a mangiare un piatto piccante per filmare la scena e pubblicarla sui social.

Nel video è ben visibile tutta la sofferenza dell’animale, che ha scatenato la rabbia e la totale indignazione degli utenti di Internet.

Advertisement

Questa storia ha scosso molti internauti, che hanno visto come l’uomo costringe il suo cane a mangiare il peperoncino.

Il cibo troppo piccante ingerito dal povero pastore tedesco l’ha addirittura fatto piangere.

Questo rituale crudele da parte dal padrone lo si deve al “Mukbang”, una sfida insensata popolare su internet.

Advertisement

Questa challenge è diventata virale in Corea del Sud e consiste nell’ingerire più cibo possibile, filmandosi e postando i video sui social. Oltre a causare un grande spreco di cibo, Mukbang è una pratica alquanto pericolosa per la salute.

Ma in molti aderiscono alla sfida perché sono alla ricerca di popolarità e vogliono conquistare un maggior numero di visualizzazioni e clic.

un ragazzo costringe cane a mangiare peperoncino

Advertisement

Un uomo costringe il suo cane a mangiare il peperoncino: il video indigna gli utenti del web

Anche in Cina, la sfida è diventata popolare con il nome di: “Chibo”. Come reso noto da The Evening Standard le autorità hanno cercato di fermare questa pratica.

Infatti si è vietata la pubblicazione di video sui social su tale challenge per sensibilizzare contro lo spreco di cibo.

Come risposta contro tale restrizione, alcuni hanno deciso di dare da mangiare cibo in eccesso ai loro animali domestici.

Si è lanciata così una nuova sfida folle, a cui ha aderito l’uomo che costringe il suo cane a mangiare il peperoncino.

Il povero pastore tedesco è stato costretto ad un atto disumano mangiando non solo troppo cibo. Nel video, si vede anche che al povero animale si è offerto un piatto di pollo Sichuan, che è molto piccante.

Si vede poi il pastore tedesco titubante davanti al piatto e dopo alcuni morsi, il povero cane inizia a lacrimare. Di fronte alla sofferenza del suo cane, l’uomo esclama: “Lo ama”.

Un video crudele che ha scatenato l’indignazione dopo la sua pubblicazione. La rabbia degli utenti di Internet è esplosa in commenti al vetriolo del tipo:

“Non merita di avere un animale così bello. Perché le persone sono così crudeli?”

“Questo non dovrebbe essere tollerato, alcuni animali sono geneticamente abituati a determinati alimenti”. Ma costringere un animale a soffrire è rivoltante”.

Condividi: