Una moglie tradita evira il marito e getta tutto dal balcone: “L’ho sempre visto flirtare con altre donne”

Redazione

Una moglie tradita evira il marito e getta tutto dal balcone

Moglie tradita evira il marito: i fatti

La moglie tradita evira il marito, in preda ad un attacco di gelosia, e poi lancia i genitali distaccati fuori dalla finestra della camera da letto mentre Siripan è stato lasciato in agonia in una pozza del suo stesso sangue.

Karuna Sanusan, 24 anni, ha detto alla polizia di aver svegliato il marito Siripan, 40 anni, dal sonno prima di scatenare l’attacco con una lama lunga 12 pollici 6 centimetri, nella loro casa di Sriracha vicino a Bangkok.

I vicini hanno sentito gli ululati di dolore del marito e hanno chiamato la polizia che è arrivata intorno alle 6.20.

La moglie, originaria della Cambogia, è stata fotografata dai giornalisti seduti con calma mentre veniva ascoltata dalla polizia.

Advertisement

La versione della moglie alla polizia sulla vicenda

Ha detto agli agenti che aveva scoperto di recente che suo marito aveva incontrato donne diverse e aveva escogitato il piano di vendetta per tagliargli i genitali.

Ha detto agli agenti della polizia che hanno provato a fare luce sulla vicenda:

Advertisement

Io e mio marito lavoriamo insieme vendendo ortaggi biologici in una bancarella. Prima che ciò accadesse, mi sono insospettita che avesse una relazione. L’ho sempre visto flirtare con molte ragazze e avevo un’idea di quello che stava facendo. Poi ne ho avuto la conferma!”

Le condizioni del marito dopo le azioni della moglie

Sono stati i vicini a raccogliere gli organi e conservarli per darli ai soccorsi, i quali li hanno prontamente messi nel ghiaccio per cercare di preservarne la morfologia.

Ricoverato in ospedale l’uomo non è in condizioni di pericolo, tuttavia i suoi genitali – a causa dell’eccessivo tempo trascorso in strada – non sarebbero in grado di garantire la totale funzionalità a cui il proprietario era abituato.

Advertisement

La donna è attualmente stata arrestata dalla polizia e il futuro della coppia sembra ormai chiaro.

Condividi: