Tradisce la moglie con la suocera: mesi dopo nasce il loro bambino

Martina

Updated on:

tradisce la moglie con la suocera

Tradisce la moglie con la suocera e quando tutto viene allo scoperto, i due amanti clandestini rivelano anche un’altra notizia scioccante: aspettano un bambino.

La relazione extraconiugale inizia durante la luna di miele dei neo sposini, in cui avevano invitato anche la madre di lei. La donna si era fatta carico della maggior parte delle spese matrimoniali e sua figlia aveva pensato di ricambiarla in quel modo.

Tradisce la moglie con la suocera: “Non mi riprenderò mai più da questo tradimento”

A raccontare l’incubo di cui è stata vittima, ormai 16 anni fa, è proprio lei, Lauren Walls. La ragazza che è stata tradita dalle persone di cui si fidava di più in assoluto: suo marito e sua madre.

Durante la luna di miele organizzata nel Devon, il marito di Lauren inizia a comportarsi in modo strano. La evita e certamente il suo atteggiamento non è tipico di chi si è appena sposato e sta vivendo l’emozione del suo viaggio di nozze.

Advertisement

tradimento

Lei ancora non lo sa, ma l’uomo che ha appena sposato, ha iniziato una relazione clandestina con sua madre Julie, che verrà alla luce alcuni mesi più tardi.

La prima ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la sorella di Lauren, che sbirciando il cellulare della mamma, ha letto dei messaggi che il cognato si era scambiato con Julie.

Advertisement

Messaggi inequivocabili e che hanno costretto i due a venire allo scoperto. Le brutte notizie per Lauren non sono certamente finite lì.

Perché al momento della confessione, la ragazza, ha scoperto che suo marito e sua madre sarebbero presto diventati genitori.

La forza del perdono

A distanza di tanti anni, Lauren ha raccontato al Daily Mail di essere riuscita a perdonarli, anche se non è più riuscita a fidarsi di nessuno come faceva prima.

Advertisement

In un’intervista ha dichiarato:

“Non potevo crederci, mi era caduto il mondo addosso: due delle persone che amavo di più, e di cui mi fidavo ciecamente, mi avevano tradito così. Questa è una delle cose peggiori che una madre possa fare alla figlia. Paul andava sempre molto d’accordo con mia madre e non avevo mai sospettato nulla: in fin dei conti, lei era sua suocera e lui semplicemente era sempre stato gentile con lei”.

La coppia cinque anni dopo è convolata a nozze. Un matrimonio a cui ha assistito anche Lauren, che per il bene della famiglia ha deciso di perdonare l’ex marito e sua madre.

Fortunatamente, qualche anno dopo Lauren ha trovato un altro uomo, con cui ha costruito una bellissima famiglia e da cui ha avuto 4 figli.

Ma alla fine dell’intervista ci ha tenuto a dire che dopo quella brutta esperienza, ha perso una cosa importante: la capacità di potersi fidare degli altri.

Leggi anche:

Condividi: