Tradisce la moglie allo stadio e viene incastrato dalle telecamere in diretta

Martina

Updated on:

tradisce la moglie allo stadio

Il video dell’uomo che tradisce la moglie allo stadio in diretta nazionale è diventato in poco tempo virale e cliccatissimo.

I due amanti clandestini sono stati ripresi durante la partita Barcelona-Delfin in un momento di intimità che non lascia spazio a dubbi.

Tradisce la moglie allo stadio: il video è virale

Andare allo stadio con la propria amante? Non è detto che sia una buona idea. Prima di tutto perché potreste incontrare qualcuno che vi conosce.

Secondo perché le telecamere della tv potrebbero riprendervi in atteggiamenti inequivocabili.

Advertisement

Ebbene, il tizio ripreso in Ecuador mentre bacia una donna misteriosa allo stadio, non deve essersi preoccupato, almeno inizialmente, di prendere le dovute precauzioni.

Durante la partita Barcelona-Delfin, le telecamere i diretta nazionale hanno ripreso un bacio passionale scambiato da una giovane coppia seduta sugli spalti.

Non ci sarebbe niente di male, se non fosse che l’uomo, non appena si accorge delle telecamere su di lui, si discosta bruscamente dalla donna che siede di fianco a lui e fa finta di niente.

Advertisement

Il suo comportamento fa sospettare ai più maliziosi che la sua compagna ufficiale non sia la giovane ragazza che gli siede accanto.

tradimento allo stadio

Che abbia portato l’amante allo stadio? Può essere. Lo pensa anche Evelyn Gonzàles, la giornalista che per prima ha pubblicato su Twitter il video dei due presunti amanti clandestini.

Advertisement

Il video pubblicato su Twitter

La donna ha pubblicato nel suo account Twitter il video del bacio appassionato, accompagnato da un’inequivocabile frase: “Signori, siate fedeli”.

La giornalista è stata la prima a dare adito alle voci e ai pettegolezzi, ma anche il protagonista del filmato ci ha messo decisamente del suo.

Perché assumere un tale comportamento? Si tratta solo di imbarazzo o voleva nascondere qualcosa? I dubbi sono leciti e qualche pettegolo potrebbe decisamente ricamarci una storia fantasiosa sopra.

Quel che è certo è che se i due sono veramente degli amanti clandestini, la compagna del fedifrago è stata doppiamente umiliata.

Lo dice anche il detto “cornuta e mazziata”. Non solo il suo uomo rivolge le sue dolci attenzioni ad un’altra, ma lo fa anche in diretta nazionale.

Chissà quale accoglienza avrà ricevuto al suo rientro a casa, non è troppo difficile immaginare che non sarà stata tanto positiva.

Ecco il video in questione:

https://twitter.com/evelyngye/status/1218696480111955971

Leggi anche:

Condividi: