La vendetta dello sposo: mostra a tutti la prova del tradimento della moglie

Martina

Updated on:

la vendetta dello sposo video tradimento

La vendetta dello sposo ha colpito improvvisamente, forse nel giorno meno adatto, quello del matrimonio fra i due, che evidentemente avevano qualche conto in sospeso.

L’uomo ha infatti scoperto che la moglie aveva una relazione addirittura con il cognato. E per vendicarsi, ha escogitato una punizione che non verrà dimenticata tanto presto.

La vendetta dello sposo: il video del tradimento

Il tutto è accaduto a Fujian, in Cina e vede due giovani sposi che non hanno iniziato il loro matrimonio con il piede giusto.

Il video, mandato in onda durante la cerimonia, è diventato ben presto virale e mostra la sposa in atteggiamenti inequivocabili con il cognato.

Advertisement

Un filmato di 5 minuti, mandato in onda dallo sposo e che ha lasciato tutti sbigottiti e a bocca aperta dall’imbarazzo.

video tradimento

Sembrava un qualsiasi ricevimento di matrimonio, con gli sposi in piedi sul palco, pronti ad ammirare un video che riprendeva la loro storia.

Advertisement

Peccato che il filmato, riprendesse la sposa con il marito della sorella incinta, in un momento di intimità. I due fedifraghi si erano appartati nella nuova casa della coppia, ignari del fatto che lo sposo avesse piazzato delle telecamere di sicurezza.

L’ira della sposa

Così ha deciso di ripagare la sua dolce consorte con una vendetta terribile e umiliante: facendo vedere ad amici e parenti le riprese video che lo avevano lasciato con il cuore a pezzi.

“Pensavi che non l sapessi?”, le ha gridato pochi minuti dopo l’inizio del video. La sposa, umiliata e imbarazzata, non è riuscita a fare altro che lanciargli il bouquet di fiori.

Advertisement

Ci hanno pensato i familiari a dividerli, prima che arrivassero, probabilmente alle mani.

Al momento i filmati non sono più presenti sulla piattaforma cinese Weibo, anche se continuano a circolare su Twitter e su We Chat, un’app di messaggistica istantanea.

Ovviamente la vicenda è diventata subito virale e particolarmente ghiotta per il popolo del web. Anche se qualcuno ha pensato che possa trattarsi di una trovata pubblicitaria.

Del destino degli sposi non sappiamo più niente, chissà se saranno riusciti a mettere una pietra sopra questa brutta vicenda, oppure il loro matrimonio è naufragato ancora prima fi lasciare il porto?

Certo che un tradimento non deve essere facile da perdonare, soprattutto se perpetuato con un membro della famiglia.

Leggi anche:

Condividi: