Si sposano dopo essersi conosciuti sul web. Quando l’uomo si ammala, la moglie scopre di essere compatibile e gli dona un rene

Martina

Updated on:

compatibile per donargli un rene

Una storia d’amore speciale e unica quella di Dan e Lisa, che si sono conosciuti su internet e sposati poco dopo. E fin qui potrebbe sembrare una normale relazione sentimentale se non fosse che lei, nel momento più buio della loro vita, ha scoperto di essere compatibile per donargli un rene.

Una semplice applicazione per incontri online e la scintilla che scocca immediatamente. Inizia così la storia di questa coppia che il destino ha deciso di unire in maniera ancora più indissolubile.

Si sposano e quando Dan si ammala Lisa scopre di essere compatibile per donargli un rene

Avevano ottenuto un “perfect mach“, ovvero una compatibilità perfetta, ma ancora non sapevano quanto ciò potesse essere vero.

Fin dal loro primo incontro si sono piaciuti subito: stessi interessi e uguali progetti di vita, dopotutto sono un chiaro segnale.

Advertisement

Ecco perché pensare quasi subito al matrimonio è venuto ad entrambi molto naturale. Ma dopo le nozze la vita li ha subito messi davanti ad un percorso irto di ostacoli e difficoltà.

A Dan all’età di 20 anni era stata diagnosticata una grave malattia renale, che subito dopo il matrimonio ha iniziato a risvegliarsi.

Il responso dei medici è implacabile: trapianto. Ma come dicevamo prima, la vita sa riservare sorprese inaspettate e i due, dopo un semplice test, scoprono che Lisa era compatibile per donargli un rene.

Advertisement

Un miracolo a tutti gli effetti, visto che le probabilità erano 1 su 100.000!

“E’ come essere accanto ad uno sconosciuto su un treno e innamorartene subito dopo averlo conosciuto”, ha dichiarato commossa Lisa.

donargli un rene

“Fin da subito abbiamo saputo che tutto sarebbe andato perfettamente, c’era una strana sensazione nell’aria”, ha continuato la donna.

Advertisement

E fortunatamente tutto ha funzionato perfettamente e le cose, nella vita di questi due coniugi, sono tornate al loro posto, esattamente dove dovevano essere.

Il trapianto è stato effettuato con successo presso l’UCSF Medical Center e Dan e Lisa possono ora godersi la loro vita.

Che ha deciso di fargli un ulteriore dono con l’arrivo di un bellissimo bambino. Così adesso sono al completo e pronti a godersi ciò che di bello il destino ha messo sulla loro strada.

Non c’è che dire, l’idea di affidarsi a quella applicazione di incontri online si è rivelata decisamente la più giusta e azzeccata. In tutti i sensi!

Leggi anche:

Condividi: