Percorre 2400 km per sorprendere la sua ragazza e rimane a bocca aperta

Martina

distanza

Un ragazzo innamorato percorre 2400 km per sorprendere la sua ragazza e quando la vede colui che rimane sorpreso è proprio lui.

Vestito da orso, la cerca tra la folla e la trova abbracciata, durante uno scambio di effusioni con un altro. Sorpreso e amareggiato, se ne va.

2400 km

Percorre 2400 km per amore: il finale è inaspettato

Quando si è veramente innamorato si fa di tutto, qualsiasi pazzia è contemplata e a volte diventiamo persino ciechi.

Advertisement

E’ quel che è successo ad un giovane ragazzo innamorato, protagonista di questa vicenda dai risvolti inaspettati, che ha organizzato una sorpresa romantica per la sua ragazza.

Quel che di certo non si aspettava è che sarebbe stato lui quello sorpreso e non in modo positivo. Ma andiamo con ordine.

I due ragazzi si frequentano da un po’ di tempo e vivono, come è normale ai tempi attuali, una relazione a distanza.

Advertisement

Stanco dii non poter stare con la persona che ha conquistato il suo cuore, il giovane decide di organizzarle una sorpresa coi fiocchi.

Compra un gigantesco vestito da orso e parte per andare a trovarla, percorrendo addirittura 2400 km.

2400 km

Advertisement

Purtroppo quel che succede non era minimamente contemplato

Il ragazzo infatti, appena la trova in giro per la città, la vede abbracciata in modo inequivocabile ad un altro.

Lo scambio di effusioni a cui assiste lascia poco spazio ai dubbi, così dopo aver capito l’amara verità, il giovane si toglie affranto la maschera da orso e se ne va.

A questo punto la ragazza, visibilmente scioccata, parte all’inseguimento e vedendo le immagini si possono immaginare addirittura i suoi pensieri.

Probabilmente avrà cercato di scusarsi o gli avrà ripetuto la classica frase usata in questi momenti: “non è come sembra”.

Noi non possiamo saperlo, ma siamo concordi con il parere che trapela dai migliaia di commenti che accompagnano questa sequenza di frasi.

Ovvero che la ragazza l’abbia veramente fatta troppo grossa, per meritarsi un immediato perdono.

Dal canto suo ci auguriamo che il giovane ragazzo travestito da orso, la prossima volta che desidera organizzare una sorpresa del genere, conosca bene la persona che frequenta.

abbraciati

Dopo questo spiacevole episodio avrà certamente capito che certe dimostrazioni amorose bisogna sapersele meritare.

E certamente la sua ragazza, noi ci auguriamo ex, non se l’era affatto meritata.

E dopo la storia di un tradimento, vogliamo raccontarvene una che narra invece, l’amore vero e più puro: Taglia i capelli alla moglie malata. Le immagini mostrano il vero amore

Condividi: