Dopo 19 anni di matrimonio scopre che la moglie era un uomo

Martina

Updated on:

la moglie era un uomo

Si innamora della baby-sitter dei suoi figli e la sposa. Ma 19 anni dopo l’inaspettata rivelazione: scopre che la moglie era un uomo.

E’questa la disavventura accaduta ad un belga di cui si conosce solo il nome, Jan; che adesso ha deciso di combattere una dura battaglia legale per far annullare il suo matrimonio fondato su una grave falsità.

Scopre che la moglie era un uomo: adesso chiede di annullare il matrimonio

Ogni rapporto amoroso poggia su una base solida chiamata fiducia. Quando manca quella, è inutile andare avanti nella relazione, che prima o poi è destinata a trovarsi in un vicolo cieco.

Scopre che la moglie era un uomo

Advertisement

La storia di Jan è incredibile e non ci vuole poco ad immedesimarsi in lui e a comprendere bene i sentimenti che deve aver provato nel momento in cui ha scoperto che il suo matrimonio si fondava su un’enorme e gigantesca bugia.

Ma andiamo con ordine. Jan al termine del suo primo matrimonio si innamora di Monica, una bellissima ragazza indonesiana che ha 15 anni meno di lui.

I due si conoscono perché Monica di lavoro fa la baby-sitter e ogni tanto le capita di dover guardare anche i figli di Jan.

Advertisement

Vengono entrambi colpiti da un intenso colpo di fulmine e nel 1993 decidono di sposarsi. Ma poco prima delle nozze si verifica un inghippo:

l’Ufficio immigrazione non è convinto al 100% sull’identità di Monica e vuole chiarire alcuni dubbi. La coppia però insiste e alla fine il matrimonio ottiene l’autorizzazione da parte delle autorità competenti.

Jan e Monica si sposano e poiché l’uomo aveva già due figli i due decidono di comune accordo che non avrebbero ulteriormente allargato la propria famiglia.

Advertisement

Soprattutto perché Monica ha sempre avuto degli atteggiamenti molto materni nei confronti dei figli che suo marito aveva avuto da una precedente relazione.

Trascorrono quindi 19 anni di amore

Ma tutto è destinato a cambiare molto presto e la bomba è pronta a scoppiare. Monica trova lavoro e inizia ad uscire più spesso.

Trascorrono quindi 19 anni di amore

Si veste con abiti appariscenti e cambia atteggiamento. Ma le cose iniziano ad assumere un contorno sempre più strano quando uno dei figli di Jan, dichiara al padre di aver visto Monica in un night club.

Jan decide quindi di indagare ed inizia dal pc di sua moglie, dove trova numerosi messaggi che si era scambiata con altri uomini.

Ma non finisce qui, perché un amico gli confessa di aver scoperto che Monica, quando era giovane era un uomo. Una voce che gli conferma anche suo figlio maggiore.

Alla fine la donna, messa alle strette dalle richieste del marito confessa tutto: sì, è nata uomo, ma poiché aveva subito un’operazione non si era sentita in dovere di comunicare al marito la verità.

E sicuramente i timori di Monica erano fondati, perché il marito non è riuscito ad accettare questa rivelazione ed ha attualmente avviato le pratiche per annullare il matrimonio.

Leggi anche:

Condividi: