Fa 150 km in motocicletta per vedere la fidanzata, la suocera lo denuncia per aver violato la quarantena

Caterina

suocera denuncia fidanzato figlia quarantena

Il senso civico di una suocera che denuncia il fidanzato della figlia che contravviene all’obbligo della quarantena dà la misura della paura diffusa dal Coronavirus.

La pandemia continua a correre veloce e malgrado le restrizioni per contenere i contagi, in molti non rispettano le prescrizioni e le norme di sicurezza.

Anche se i numeri sono spaventosi a livello internazionale, con migliaia di nuovi casi positivi di Covid-19 segnalati ogni giorno, non mancano episodi di noncuranza verso il pericolo.

In particolare, si registrano non poche violazioni della quarantena, quando è imposta da disposizioni di governo.

Advertisement

Non mancano all’appello altri comportamenti che violano le restrizioni anti Coronavirus. Come nel caso del mancato uso delle mascherine.

Ma si sentono spesso anche casi di non rispetto del distanziamento sociale. Senza poi trascurare gli episodi di assembramento.

Per arginare i contagi, molti Paesi hanno riadottato la quarantena totale o parziale come misura di emergenza. Così si cerca di rompere la catena dei contagi evitando di far salire i casi di infezione.

Advertisement

Una suocera denuncia il fidanzato della figlia che viola la quarantena per fare visita alla giovane

 

Una suocera denuncia il fidanzato della figlia

In questo scenario di criticità, ha attirato l’attenzione la scrupolosità di una suocera. Che stanca delle continue visite del fidanzato della figlia ha deciso di denunciarlo alla polizia.

Advertisement

Questa vicenda è accaduta in Patagonia, in Argentina. Ma poi si è diffusa in tutto il mondo correndo veloce sul web, fino a di diventare virale su Facebook e Twitter.

Sui social centinaia di utenti hanno condiviso la notizia facendo riferimento a dei casi simili che accadono in varie parti del mondo.

Per aver violato l’obbligo della quarantena, un 19enne è stato segnalato dalla propria suocera alla polizia.

Il ragazzo si è messo in strada contravvenendo alle misure anti Coronavirus ed ha percorso più di 150 chilometri per vedere la sua ragazza, che vive in una città lontana dalla sua.

Il giovane ha violato la quarantena più di una volta. Così la suocera esasperata ha deciso di denunciare il fidanzato della figlia, poi fermato dagli agenti.

Condividi: