6 rituali propiziatori per attirare denaro e fortuna nella tua vita, per garantirti prosperità ed un futuro più armonioso

Caterina

rituali per attirare denaro e fortuna

Fin dai tempi antichi si sono praticati dei rituali propiziatori per attirare denaro e fortuna nella vita degli uomini.

La ricerca dell’opulenza e della buona sorte ha attirato da sempre grande attenzione da parte delle credenze popolari. Infatti secondo l’opinione collettiva, avere ricchezza materiale garantisce un futuro più armonioso.

Ma non tutti vengono baciati dalla fortuna nella loro esistenza così cercano di accattivarsela con dei riti. Chi crede nella capacità scaramantica di alcune pratiche le mette in atto, con la speranza di assicurarsi un futuro più prospero.

Per un domani più sereno, il denaro gioca un ruolo centrale, ma non si deve sottovalutare l’influsso da attribuire alla sorte, che si può identificare con il proprio destino o Karma.

Advertisement

Per far brillare la propria buona stella, si possono provare dei rituali che anche se non assicurano la ricchezza di Creso potrebbero richiamare benessere e prosperità.

I rituali per attirare denaro e fortuna nella tua vita

  1. Visualizza il tuo futuro

Il primo segreto è quello di affidarsi alla tecnica della visualizzazione. Questa antica pratica permette di raggiungere i propri obiettivi più rapidamente.

Si devono reperire per il rituale: un piccolo piatto, un foglio di carta, una penna. Dopo si deve dividere il foglio in diversi foglietti di carta ed annotare su ognuno i motivi per cui si desidera ottenere più soldi.

Advertisement

Poi bisogna piegare i fogli a metà e metterli dentro il piatto. A questo punto si chiudono gli occhi e si deve visualizzare quanta fortuna si desidera. Ritagliandosi poi un po’ di tempo ci si deve concentrare sui propri pensieri per sentire l’energia che proviene dalla mente.

  1. Utilizza lo zucchero

rituali per attirare denaro e fortuna lo zucchero

Nel suo simbolismo, lo zucchero è associato alla fortuna ed alla prosperità. Per questo rituale, si deve riempire un contenitore di vetro con dello zucchero e posizionarlo in un punto della stanza.

Advertisement

Si consiglia poi di praticare la meditazione per alleviare la tensione mentre ci si concentra sulla fase di aspirazione. In effetti, lo stress legato al desiderio di avere più denaro può far ammalare le persone. Quindi è importante prendersi cura di se stessi durante la ricerca di prosperità.

  1. Brucia dell’incenso

Tra i rituali per attirare denaro e fortuna nella vita si possono sfruttare le proprietà dell’incenso. Comunemente si usa l’incenso per contrastare le forze negative e portare amore e fortuna in casa. Infatti si tratta di un rituale che apporta vari benefici.

Per eseguire questo rituale di purificazione, si deve bruciare dell’incenso nella stanza dove si trascorre la maggior parte del proprio tempo. Si consiglia di ripetere nel corso del rituale delle affermazioni positive che aiutano ad avvicinarsi ai propri obiettivi.

Si deve sempre ricordare che abbiamo la capacità di “controllare la nostra felicità con il potere dei pensieri”.

Altri riti propiziatori da poter sperimentare

  1. Utilizza riso, pepe e candele

rituali per attirare denaro e fortuna pepe e candele

Per questo rituale scaramantico che attira fortuna e denaro si devono usare: 2 vasetti di vetro, 2 candele, 2 manciate di riso, 7 grani di pepe.

Basta mettere il riso crudo ed il pepe nel barattolo e poi accendere le candele per un’ora. Questo rito è considerato un potente strumento per eliminare le energie negative che impediscono di affermare in pieno tutto il potenziale per realizzare i propri sogni.

  1. Utilizza delle monete

Questo antico rituale consiste nel riempire un contenitore di legno con monete. In seguito, si deve posizionare in un’area visibile della casa. Ogni giorno, si deve attingere dal contenitore per prendere un paio di monete in mano e pronunciare una sorta di voto.

Mentre lo si fa si devono chiudere gli occhi e prendere così più consapevolezza dell’effetto della frase che si pronuncia.

  1. Strofina una lampada “magica”

Nella lista dei rituali segreti per attirare denaro e fortuna nella vita, si inserisce anche quest’ultimo. Si tratta di un rito che ispira alla leggendaria storia di Aladdin e che fa riferimento al potere della lampada magica.

Per eseguire il rituale si devono reperire: 7 candele color oro, un po’ di olio d’oliva e dei vasetti adatti per candele. La raccomandazione è di eseguire questo rituale di domenica, una notte di luna crescente.

Si deve versare l’olio d’oliva sulle candele e metterle dentro i vasetti. Si devono lasciare accese le candele solo per un’ora, ed in questo arco di tempo ci si deve concentrare sul desiderio di ottenere denaro.

Ma il segreto principale per portare positività nella propria vita consiste nel proprio atteggiamento. Si deve sempre ricordare che la mente svolge un ruolo più incisivo di questi rituali, e che la volontà di avere successo ha un impatto maggiore sul risultato.

Condividi: