Pulizia energetica della casa: i consigli su come effettuarla

Martina

Pulizia energetica della casa

E’ noto che l’energia della casa dipenda da molti fattori e che quando è negativa influenzi tutta l’abitazione e i membri della famiglia. In quel caso una pulizia energetica della casa è altamente consigliata.

Sono molti i motivi per cui la tua casa potrebbe aver bisogno di una pulizia energetica. Forse stai attirando vibrazioni negative con alcuni oggetti e non ne sei consapevole. O forse tu e il resto della famiglia trasportate energia negativa dall’esterno.

Ecco come effettuare passo passo una pulizia energetica della casa. Scopri tutti i consigli necessari per purificare la tua abitazione

Qualunque sia la ragione, effettuare una pulizia energetica della casa è sempre una buona idea per migliorare le relazioni all’interno della famiglia e ricostruire uno spazio armonioso.

Questa tecnica usa il fumo come elemento principale, ed è molto semplice ed efficace.

Advertisement

Le tecniche per effettuare una pulizia energetica della casa

PRIMO PASSO: Prima di effettuare una pulizia energetica della casa, quest’ultima deve essere fisicamente pulita. Lo sporco causa un appesantimento dell’energia che diventa statica. Pertanto, è necessario pulire a fondo.

Apri le finestre e assicurati di ventilare bene le stanze. Apri i rubinetti e pulisci il bagno. Spazza e rimuovi la polvere. Se ritieni che l’energia sia troppo pesante, puoi purificare il terreno lanciando 300 g. di sale nel secchio di lavaggio e lavare il pavimento con esso. Quindi, lavare di nuovo in modo tradizionale.

SECONDO PASSO: Prepara l’incenso. Da effettuare in un momento in cui sei solo a casa, o al massimo con un’altra persona che è in sintonia con il lavoro che state per fare. Scegli un giorno in cui ti senti bene, sia fisicamente che mentalmente. Non utilizzare oggetti metallici e indossa abiti leggeri per l’occasione.

Advertisement

Evita di avere bambini in casa, non accettare visite impreviste e disconnetti il telefono. Questa pulizia dovrebbe essere fatta durante il giorno e con le finestre chiuse. Se ci sono tende, devono essere aperte per far entrare la luce. Dovrai lavorare in silenzio (senza musica di sottofondo) tenendo presente le parole che hanno a che fare con il tuo scopo.

Altri consigli

TERZO PASSO: Adesso è tutto pronto, è il momento di iniziare con la pulizia energetica della casa. Inizia dalla stanza più lontana dall’ingresso della casa, avvicinati al muro dove si trova la finestra e muoviti in senso orario intorno alla stanza. Muovi il fumo dell’incenso su e giù, come se stessi dipingendo il muro. Negli angoli, fai diversi passaggi, perché è lì che c’è un maggiore accumulo di energie negative.

Segui la procedura per tutta la stanza fino a quando non ritorni al punto di partenza. Ripeti il ​​processo in tutte le stanze, seguendo l’ordine dal più lontano rispetto la porta d’ingresso. Se una stanza non ha finestre, inizia dalla porta. Una volta che il processo è finito, lascia la tua casa per fare una piccola passeggiata.

Advertisement

Quindi, al rientro, apri tutte le finestre e fai la doccia con acqua non molto calda. Per concludere il lavoro, usa il suono. Se sai come usare le ciotole tibetane, vai stanza per stanza, mettiti al centro di ciascuna, e falle suonare più volte. Altrimenti, usa musica classica o rilassante, alzando il volume finché non si sente in tutta la casa.

Condividi: