Seminterrato trasformato in suite: la sorpresa di un figlio per i suoi genitori

Martina

Updated on:

seminterrato trasformato in suite

Il seminterrato è stato trasformato in una suite, un luogo confortevole in cui i due ormai anziani genitori avranno la possibilità di trascorrere il resto della loro vita.

Quello che Schon Miller ha fatto per i suoi genitori ha commosso tutti quelli che in un modo o nell’altro hanno potuto conoscere questa vicenda.

Seminterrato trasformato in suite: una sorpresa emozionante

Dopo aver trascorso una vita insieme George e Bonnie Miller sono entrati nella cosiddetta età d’oro, quella della vecchiaia.

Purtroppo Bonnie ha iniziato molto presto ad avere problemi di salute, mentre suo marito George mostrava i primi sintomi della demenza senile.

Advertisement

Entrambi avevano compiuto 87 anni e nei loro anni insieme avevano imparato a fidarsi l’uno dell’altro come fanno la maggior parte delle coppie.

Da sempre molto indipendenti, per loro rendersi conto di aver bisogno d’aiuto è stato un colpo molto duro da affrontare.

trasformato in suite

Advertisement

Nel frattempo le loro condizioni di salute hanno finito per destare preoccupazione anche nel loro figlio Schon. L’uomo consapevole del fatto che i due genitori si amassero ancora molto non aveva nessuna intenzione di dividerli.

La casa di riposo era una soluzione da escludere, ma aveva comunque bisogno di trovare una soluzione e nel più breve tempo possibile.

La situazione peggiora sempre di più

Nel frattempo, Bonnie cade e si frattura una spalla. La situazione diventa ancora più critica e Schon e sua moglie Jeanine non sanno proprio che pesci pigliare.

Advertisement

Iniziano a cercare una casa che avesse lo spazio necessario anche per i suoi genitori, ma la ricerca è difficile e loro non riescono a trovare qualcosa che soddisfi le loro esigenze.

A quel punto a Schon viene un’idea interessante e comincia immediatamente a lavorarci su. L’uomo ha deciso di apportare alcune modifiche alla propria casa.

Abbattendo le pareti del seminterrato ha messo su una vera e propria suite destinata ai suoi genitori. E lo ha fatto sacrificando un suo spazio personale.

Tuttavia sapeva di aver preso la decisione giusta e che ne sarebbe valsa assolutamente la pena. Il seminterrato è stato quindi trasformato in una suite dotata di tutto il necessario.

Naturalmente la reazione dei coniugi Miller alla vista della sorpresa è stata emozionante e commovente: non perdetevi lo speciale momento:

La loro storia merita di essere condivisa e conosciuta da tutti. Nel frattempo non perdetevi altre letture simili:

Condividi: