Trasforma la sedia a rotelle della figlia nella carrozza di Cenerentola

ALICE IZ

Trasforma la sedia a rotelle della figlia nella carrozza di Cenerentola

Esistono delle mamme più brave e fantasiose della fata Smemorina! Sì, proprio quella che apparve a Cenerentola quando venne lasciata a casa sola e in lacrime dalla perfida matrigna e dalle sue sorellastre.

Tiffany, è questo il nome della fantastica mamma, ha così realizzato il sogno della sua piccola Roslyn, una bambina di 3 anni affetta da una malattia invalidante.

Roslyn non riesce a reggersi in piedi nè a camminare a causa di una patologia che indebolisce i muscoli e l’apparato scheletrico. La bimba è purtroppo costretta a muoversi su una sedia a rotelle. Adora le fiabe, le principesse e Cenerentola è la sua preferita, lo avrete capito.

La sua mamma le ha fatto un dono speciale in occasione dello scorso Halloween. Con infinito amore e tanta fantasia, ha trasformato la sua sedia a rotelle in una carrozza degna di Cenerentola.

Advertisement

Con la sua creatività e l’aiuto di qualche decorazione natalizia, le luci che si utilizzano per gli addobbi degli abeti, Tiffany ha completamente ricreato un cocchio elegante per la sua principessa!

Cenerentola si reca alla festa!

“Volevo vederla felice, racconta questa super mamma, volevo che potesse uscire e respirare l’atmosfera della festa come tutti gli altri bambini.”

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10104711952860715&set=a.10100674348661895&type=3&sfns=mo

Advertisement

E con questa idea meravigliosa, poteva mancare l’abito per la piccola Roslyn? Certo che no, e così la mamma ha pensato anche a quello.

Come nella migliore versione del cartoon Disney ecco che il prezioso abito da principessa, dalle sfumature blu e lilla, è apparso per la felicità di questa bella bambina.

“Cenerentola è uno dei personaggi preferiti della mia piccola principessa, ha proseguito Tiffany, e per me vederla felice e raggiante è stata un’emozione unica. “

Advertisement

Sono tanti i genitori che devono confrontarsi con destini che non vorrebbero mai incontrare, come quello di una malattia invalidante per un proprio figlio.

E, per fortuna, sono anche numerosi quelli come questa mamma. Pronti a tutto, per un sorriso in più.

Featured Image Credit: Facebook / Tiffany Breen

Potrebbe interessarvi leggere:

Condividi: