Militare fa una sorpresa a sua madre. Il video emoziona il web

Martina

Updated on:

incontro fra mamma e figlio

Il video del militare che fa una bellissima sorpresa a sua madre, è diventato virale e ha emozionato la maggior parte delle persone che ha potuto ammirare una donna che riabbraccia improvvisamente la persona più cara della sua vita.

Perché la felicità della madre, nel rivedere il proprio figlio è tangibile ed è facile mettersi nei suoi panni. Troverete l’emozionante video alla fine dell’articolo.

militare

Militare fa una sorpresa a sua madre

La vita di tutti giorni è costellata di impegni, pensieri e lavoro. In mezzo a tutto ciò è molto facile non accorgersi di qualcosa di importante, se non si presta la giusta attenzione a ciò che ci circonda.

Advertisement

Quante volte ci è capitato di vedere un video di una celebrità travestita che non viene riconosciuta dalle persone che camminano in mezzo a lei?

Questo accade perché il tram tram quotidiano ci travolge, senza che nemmeno ce ne accorgiamo realmente, e ci porta a compiere delle azioni automatiche e conosciute che portiamo a termine pensando a mille altre cose.

Il video che troverete alla fine di questo articolo, dimostra in parte ciò che abbiamo appena scritto. Riprende il momento dell’incontro fra un soldato e sua madre.

Advertisement

Il ragazzo ha raccontato di aver volutamente detto a sua madre, la data errata del suo rientro a casa, dopo una missione all’estero.

La donna sapeva che suo figlio sarebbe tornato a fine luglio e di certo non si aspettava di poterlo riabbracciare un mese prima.

Il militare, aveva infatti pensato di organizzarle una sorpresa e per farla, aveva chiesto aiuto ad alcuni complici. Che avevano il compito di riprendere la scena.

Advertisement

Il giorno del rientro, si è quindi recato in divisa, fuori dal luogo di lavoro di sua madre. E nell’attesa che lei uscisse, ha iniziato a leggere un giornale seduto su una panchina.

L’incontro fra mamma e figlio

Mentre l’aspettava, ha iniziato a temere che potesse non riconoscerlo, dopotutto la donna non lo aspettava e avrebbe potuto andare via senza notarlo.

I minuti trascorrono e alla fine eccola arrivare. Subito nota un soldato, ma senza concentrarsi su di lui, prosegue dritta fino a superarlo.

Solo dopo averlo superato completamente, lei lo guarda più da vicino. Al terzo sguardo lo riconosce ed inizia ad urlare dall’emozione, prima di volare tra le sue braccia.

Il video dell’incontro è stato pubblicato su internet, potete emozionarvi anche voi alla vista dell’incontro fra mamma e figlio.

Leggi anche:

Condividi: