Lo sciroppo naturale per la memoria, che migliora la vista e l’udito

Martina

Sciroppo naturale

In questo articolo vi spiegheremo come preparare un fantastico sciroppo naturale che apporta numerosi benefici, soprattutto per la memoria.

Questo rimedio di facile preparazione, elimina il grasso in eccesso, migliora l’udito, la vista e aiuta a prevenire la ritenzione idrica.

Sciroppo naturale per la memoria: ecco le sue proprietà

E’ a base di rafano ed è di facilissima preparazione e cosa non da poco, molto economico. Ma prima di prepararlo, scopri quali benefici apporta all’organismo.

Come detto sopra, questo sciroppo naturale migliora memoria, udito e vista e aumentando il metabolismo, ti libera anche dei grassi in eccesso.

Advertisement

Ricco di magnesio, fosforo e potassio, contiene anche elevate quantità di ferro e di vitamine, tra cui la C, la B1, la B2 e la B6.

Sciroppo naturale per la memoria

Le proprietà del rafano

Il rafano è l’ingrediente principale di questo sciroppo naturale e apporta numerosi benefici allo stomaco, migliorando l’equilibrio della flora batterica.

Advertisement

Inoltre è un alimento adatto a chi soffre di obesità, di artrite, di ritenzione idrica e a coloro che soffrono di pressione alta.

Contiene molte fibre e apporta un basso contenuto di calorie, a causa dell’alto contenuto di potassio che possiede è un diuretico naturale, che aumentando la minzione, aiuta ad espellere i liquidi dal corpo.

INGREDIENTI:

Advertisement
  • 1 Rafano fresco
  • Ginger
  • 2 cucchiai di cannella in polvere
  • 3 cucchiai di miele
  • 4 limoni

PROCEDIMENTO:

Frullare il rafano con lo zenzero e aggiungere successivamente il succo di limone. Mescolare e dopo aver ottenuto un composto omogeneo, aggiungere la cannella e il miele.

Mescolare bene e riporre lo sciroppo in frigorifero, all’interno di un barattolo di vetro chiuso dal tappo.

Si consiglia di consumarlo ogni giorni per due volte e sempre prima dei pasti più importanti.

Un cucchiaio prima di pranzo e uno prima di cena. Gli esperti consigliano di assumerlo per 3 settimane. Passato questo periodo, prendere una pausa e poi riprendere l’assunzione finché si riterrà di averne ancora bisogno.

Conoscevi questo sciroppo naturale per la memoria? Se la risposta è no, allora non perdere tempo!

Come avrai potuto vedere si tratta di una preparazione che apporta tantissimi benefici, di facile preparazione e anche molto economica.

Inizia a recuperare gli ingredienti e preparalo, potrai vedere i risultati tu stesso dopo solo pochi giorni. Facci sapere tutto nei commenti.

Leggi anche:

Condividi: