Una donna ha venduto casa per vivere su una nave da crociera

Martina

Updated on:

vivere sulla nave

Oggi parleremo di una donna, che sicuramente raccoglierà il vostro favore e vi farà venire voglia di imitarla: la signora in questione infatti, ha venduto la sua casa per vivere su una nave da crociera.

E lo fa da ben 12 anni, cioè da quando il compagno con cui avrebbe desiderato trascorrere tutta la sua vita, è venuto improvvisamente a mancare.

74 anni

Vende tutto per vivere su una nave da crociera: ecco la sua storia

Un bel modo per trascorrere la vecchiaia, non lo pensate anche voi?

Advertisement

La protagonista del nostro articolo si chiama Lee Wachtstetter e alla veneranda età di 86 anni ha visitato mezzo mondo.

Vive su una nave da crociera da ben 12 anni, ovvero da quando all’età di 74 anni è improvvisamente rimasta vedova.

La donna, conosciuta da tutti con il simpatico soprannome “Mama Lee”, ha perso il marito a causa di un tumore.

Advertisement

Poco dopo essere rimasta vedova, ha avuto la brillante idea di vendere tutto ciò che possedeva e di imbarcarsi in una lussuosa nave da crociera.

E da quel momento non è più scesa, tranne quando si trattava di visitare nuovi luoghi. Posti che ha accuratamente descritto nel libro autobiografico che ha pubblicato qualche anno fa.

L’idea di partire per un’infinita crociera le è venuta dopo che il marito, prima di morire, si è fatto promettere che non avrebbe mai smesso di viaggiare.

Advertisement

Una promessa che Lee vuole mantenere a tutti i costi! La donna ha infatti visitato oltre 100 paesi in tutto il mondo e vive in una cabina lussuosa.

Ma badate bene, non viaggia da sola, ma i compagnia del suo folto staff, che si prende cura di lei giorno e notte.

Volete sapere quanto le costa il tutto? Ben 160 mila dollari all’anno, anche se Mama Lee non è preoccupata di spendere i suoi soldi in questa maniera.

Fin da quando ha conosciuto il suo adorato marito, hanno sempre avuto in comune la passione per le crociere, tanto da farne addirittura 89 insieme.

nave da crociera

Le sue giornate trascorrono in compagnia dei dipendenti che lavorano sulla nave, che la tengono sempre d’occhio, pronti a non farle mancare niente.

Buon cibo, balli e tante escursioni. Se non si hanno problemi economici decisamente un bel modo per passare gli ultimi anni della propria vita.

Non lo pensate anche voi? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione su questa eccentrica signora.

Leggi anche:

Condividi: