Amici. Rosa Di Grazia si scaglia contro Alessandra Celentano a microfoni spenti. La reazione di stizza ripresa dalle telecamere fa insorgere il web: “Che schifo!”

Caterina

Updated on:

Rosa Di Grazia si scaglia contro Alessandra Celentano

Rosa di Grazia è stata tra gli alunni maggiormente al centro delle critiche nel corso di questa edizione di Amici, trovando nella maestra Alessandra Celentano un avversario ostico.

La ballerina eliminata nel corso della terza puntata del talent di Maria De Filippi, sin dall’inizio del suo percorso nel talent è finita sotto attacco della Celentano, che non ha perso occasione per ribadire i suoi limiti.

Ma malgrado le tante prove a cui la maestra l’ha sottoposta, e gli attacchi subiti, Rosa Di Grazia è riuscita ad esibirsi palcoscenico del serale di Amici.

La ballerina si è scontrata al ballottaggio proprio contro Deddy, con cui ha intrapreso una relazione, e dopo la sua eliminazione ha rotto il silenzio dichiarando che se lo aspettava.

Advertisement

Alessandra Celentano vs Rosa

Nel corso del serale di Amici 20, l’allieva di Lorella Cuccarini, insieme anche a Martina Miliddi, è stata presa di mira non solo dalla Celentano ma anche dal popolo del web.

Come testimoniato da un post ritwittato dalla ballerina professionista Giulia Pauselli nel quale un utente aveva scritto:

“RIP per Giulia Pauselli che ogni settimana deve preparare 80 pezzi per delle pizzettare come Martina e Rosa”.

Advertisement

Ma altri episodi hanno scaldato gli animi degli utenti social che hanno protestato contro Rosa di Grazia.

Durante la seconda puntata del serale di Amici, Alessandra Celentano è tornata a schierarsi contro la ballerina dichiarando che nella squadra della Cuccarini c’erano degli elementi che non meritavano il serale, riferendosi anche a Martina.

Alessandra Celentano vs Rosa

Advertisement

Rosa Di Grazia si scaglia contro Alessandra Celentano: il web protesta

Con il coltello tra i denti, la maestra Celentano aveva anche criticato l’esibizione di Rosa sulle note del brano “Sarò libera” asserendo: “Ho visto tanti capelli e tanto vento ma poca danza”.

Ma i giudici avevano apprezzato la sua performance assegnandole un punto contro Tommaso Stanzani.

La campagna di Alessandra Celentano portata avanti contro Rosa Di Grazia è sempre stata agguerrita, scatenando nella ballerina delusione ed anche rabbia.

Come documentato da una sua reazione, mentre la Celentano l’attaccava, e le telecamere del talent show hanno rubato lo sfogo di rabbia di Rosa.

La ballerina liberandosi con veemenza della camicia indossata per la sua performance ha sbottato contro la maestra a microfono spento.

La sua reazione rubata per qualche istante dagli occhi indiscreti delle telecamere, ha fatto esplodere una polemica furiosa sui social.

In tanti, si sono schierati dalla parte di Alessandra Celentano, tra cui un ex alunno di Amici: Giorgio Albanese che su Instagram ha ammonito il gesto di stizza di Rosa.

Questo il suo commento social dal tono critico: “La danza è disciplina. Per molto meno sarebbe successo il panico ad Amici 14. Che schifo”.

Condividi: