Barbara D’Urso zittisce bruscamente Paolo Brosio: “Non consento queste cose sul Covid” e chiude il microfono dell’ex gieffino

ALICE IZ

Barbara D’Urso zittisce bruscamente Paolo Brosio

Una Domenica Live scoppiettante quella andata in onda domenica. Non solo per le oltre 4 ore di diretta ma, soprattutto, per la presenza di Paolo Brosio che ha catalizzato l’attenzione del pubblico.

Paolo Brosio, reduce da una fulminea presenza al Grande Fratello Vip, ha dato del filo da torcere alla D’Urso e a Matteo Bassetti.

Il giornalista, avendo vissuto l’esperienza del Covid, è partito in quarta snocciolando una serie di consigli e di possibili protocolli da applicare all’insorgere della malattia. Immediato l’intervento di Barbara D’Urso che, di fronte ad un sempre più spazientito Bassetti, ha stoppato Paolo Brosio dicendo più volte.

Leggi anche: Mea culpa di Matteo Bassetti: “Non siamo stati capaci” e rivela il dramma del disastro italiano

Advertisement

Paolo Brosio

Barbara D’Urso zittisce bruscamente Paolo Brosio spegnendo il microfono

“Chiudete un secondo il microfono a Brosio !” Ma di smetterla Brosio non ne aveva la minima intenzione, e così la conduttrice è stata drastica e ha ribadito: “Chiudete il microfono, sono costretta a farlo. Nelle trasmissioni che conduco ognuno può raccontare la propria esperienza ma nessuno deve invogliare le persone a dare le terapie, lo consento solo ai medici”, ha affermato in maniera perentoria Barbara D’Urso.

Leggi anche: La madre di Fabrizio Corona rivela le reali condizioni di salute del figlio a Live Non è la D’Urso

Advertisement

Il copione ha ricordato l’episodio di Carta Bianca quando il Professor Bassetti è intervenuto in modo energico nei confronti di Simona Ventura.

Nella puntata di Live non è la D’Urso  le cose si sono ripetute, con un Paolo Brosio incontenibile e sicuro dei suoi suggerimenti nei confronti del Covid. “La malattia, insisteva Brosio, se presa all’inizio, con il protocollo farmacologico dell’ospedale, con le punture di eparina…”

A nulla sono valse le smorfie di disappunto di Bassetti che, di fronte alla impossibilità di fermare Brosio, ha detto: “Ancora la stessa storia”, ricordando quanto avvenuto pochi giorni prima nel collegamento con Bianca Berlinguer.” Io ho grande rispetto di queste persone che fanno tv, ma fateci fare il nostro lavoro. Finiamola di parlare di protocollo giusto o sbagliato “ ha ribadito il medico genovese.

Advertisement

Ma Paolo Brosio di stare zitto non voleva proprio saperne, e così Barbara D’Urso è stata costretta a chiudergli il microfono!

Condividi: