La Regina Elisabetta non sopporta più Harry e Meghan e dice “basta!” dopo il gesto della coppia che la sovrana non può tollerare

ALICE IZ

Regina Elisabetta stanca di Harry e Meghan

Ha detto basta la Regina Elisabetta. Terminata la tregua dopo i funerali del Principe Filippo, la Regina madre è sbottata in modo clamoroso contro la coppia Harry e Meghan.

La sovrana non ha gradito l’ennesima intervista rilasciata dal nipote volta a gettare ancora fango sulla Monarchia che regge da oltre mezzo secolo. Sembra che questa volta la Regina Elisabetta non sia intenzionata a mettere una pietra sopra le ultime dichiarazioni di Harry riguardo il padre e tutto l’entourage della Corona.

Se in un primo momento la sovrana d’Inghilterra sembrava propensa a perdonare la coppia per l’intervista rilasciata a Oprah, ora la misura è colma. “Non li sopporto più”, avrebbe detto la Regina Elisabetta rivolta alla coppia ribelle.

Leggi anche: La vendetta di William: non perdona Meghan Markle per come ha trattato Kate Middleton. Il retroscena sui gioielli della famiglia reale

Advertisement

Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta indignata per il comportamento di Harry e Meghan

E dire che il ritorno in Patria di Harry per i funerali del Principe Filippo avevano attenuato, o così sembrava, il clima di ostilità che si era venuto a creare. Grazie anche alla mediazione del fratello William pareva che un cessate il fuoco tra la Regina Elisabetta e i rampolli di Sussex fosse possibile.

Leggi anche: Grande preoccupazione per Meghan Markle ricoverata in ospedale: le voci sul rischio di un parto prematuro rimbalzano in rete

Advertisement

Il ritorno in America però ha portato un ulteriore ventata di polemiche ed accuse da parte di Harry. In un podcast americano il secondogenito di Diana ha messo sotto accusa addirittura la salute mentale di Carlo, il padre. Un rapporto, riferiva Harry parlando di Carlo, che gli ha lasciato dolore e sofferenza.

Immediato il pensiero, ha notato qualcuno, alla vicenda della madre e al comportamento del Pricipe Carlo nei confronti di Diana. Ma Harry è andato oltre, scatenando l’indignazione della Regina Elisabetta. Parlando sempre del rapporto con il padre, il Duca di Sussex ha spiegato che anch’egli, Carlo, avrebbe respirato un clima pesante a Corte. Pertanto la decisione di lasciare Londra sarebbe avvenuta per rompere quel ciclo di dolore.

“Dichiarazioni inutili“, ha detto la Regina, fermamente intenzionata a salvaguardare la Monarchia inglese. A quanto pare la polemica non accenna a placarsi.

Advertisement
Condividi: