Uomini e Donne. La gaffe di Ida Platano su Franco Battiato indigna il web e provoca la reazione sprezzante di Aurora Ramazzotti

ALICE IZ

Gaffe di Ida Platano

Qualcuno l’ha definita confusa, qualcun altro ha usato termini più forti, di certo la gaffe di Ida Platano non è passata inosservata.

Cosa è successo ad una delle star di Uomini e Donne? Ida Platano, nel tentativo di omaggiare la scomparsa di Franco Battiato, ha commesso una gaffe plateale. La Dama di Brescia infatti per ricordare la figura di Battiato ha postato una canzone di Eros Ramazzotti “Sei un pensiero speciale”. Lo sbaglio, chiamiamolo così, di Ida Platano è rimbalzato subito agli occhi dei tanti fans del cantautore e compositore scomparso, finendo addirittura nelle notizie top della pagina Instagram Very Inutile People!

Leggi anche: Gemma Galgani scoppia in lacrime disperata: “Sono io il problema”, il suo sfogo fa calare il gelo nello studio di Uomini e Donne

Ida Platano

Advertisement

Lo scivolone di Ida Platano

Sullo scivolone della Platano è subito intervenuta anche Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. Commentando la scelta poco felice della protagonista di Uomini e Donne con una faccina che piange. Di tutt’altro tono le reazioni sui diversi social che hanno riportato lo sbaglio di Ida Platano. “Ciao Franco Ramazzotti, la tua Aurora è la mia canzone preferita”, ha commentato in maniera sarcastica un utente, mentre un altro scrive “Ah non pensavo fosse morto Eros Ramazzotti”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Brutta caduta per Tina Cipollari dietro le quinte: le immagini dell’ incidente girate a tradimento fanno il giro del web

Decisamente più velenosi coloro che hanno scritto frasi tipo : “Il termine grottesco è stato inventato dopo questa storia” o “secondo me è totalmente confusa” .

Advertisement

Ida Platano al momento non ha commentato lo sbaglio. Forse perché le ultime uscite a Uomini e Donne  l’hanno vista al centro di polemiche anche da parte di Maria De Filippi. La conduttrice, di fronte all’ennesimo rifiuto della Dama di accettare la proposta di Gabriele è letteralmente sbottata dicendo a Ida : “Adesso basta , sono due anni che parli di Riccardo”.

Frecciata diretta contro l’atteggiamento Ida Platano, sempre intenta a ricordare l’ex Riccardo Guarnieri. Tornando alla clamorosa gaffe riguardo Franco Battiato uno dei commenti più azzeccati è stato “Meglio ridere, per non piangere”!

Condividi: