Il marito inizia un progetto segreto nel seminterrato: ecco cosa costruisce

Martina

progetto segreto

Sua moglie e sua figlia hanno una passione comune: l’artigianato. Purtroppo però avendo poco spazio a disposizione, non riescono a sfruttare al meglio il loro talento. Così lui inizia un progetto segreto nel seminterrato con l’intento di fare loro una sorpresa.

Un progetto ambizioso e, come potrete vedere nel video alla fine dell’articolo, completamente riuscito visto che stupirà entrambe le sue ragazze.

Inizia un progetto segreto nel seminterrato: la sorpresa di Andrew

Silvia e sua figlia amano creare alcuni particolari oggetti di artigianato, ma vivono in una casa non molto grande, che non è in grado di dare il giusto spazio alla loro creatività.

Andrew, allora, approfittando di un’assenza prolungata della moglie e della figlia, organizza loro una sorpresa speciale che le lascerà letteralmente a bocca aperta.

Advertisement

In soli 20 giorni, il tempo in cui le due si sono concesse una vacanza lontano da casa, ha ristrutturato il seminterrato, trasformandolo in una stanza con tutto il necessario per portare avanti il loro hobby.

“Il lavoro è stato duro e tanto, ma davvero ne è valsa la pena”, ha dichiarato successivamente Andrew fiero della sua opera.

E non c’è che dire, anche noi non possiamo che essere d’accordo con lui. Basta vedere il video che troverete alla fine dell’articolo, per capire il motivo per cui lui stesso è così orgoglioso.

Advertisement

Il risultato finale vi sorprenderà

Andrew in nemmeno un mese ha dipinto le pareti del seminterrato, sistemate con cura un nuovo pavimento e installato luci e faretti.

E questo solo nella stanza principale, perché il suo progetto prevedeva anche la sistemazione di un piccolo sgabuzzino.

Che ora è diventato molto più organizzato, grazie agli scaffali che Andrew ha sistemato su tutte le pareti. Scaffali e mensole che Silvia e la figlia, potranno usare per riporre tutti i loro attrezzi e materiali.

Advertisement

Nel salone principale, ha sistemato tavoli e armadi contenitori, costruiti da lui stesso. La passione dell’artigianato evidentemente accomuna tutta la famiglia, perché l’effetto finale è a dir poco sorprendente.

Di seguito troverete un video in cui potrete ammirare l’eccellente lavoro effettuato da Andrew. Alla fine potrete inoltre assistere alla entusiasta reazione di Silvia e della loro bambina, alla vista del sorprendente cambiamento a cui è andato incontro il seminterrato.

Oggi tutta la famiglia gode del nuovo spazio e ha persino iniziato a vendere i suoi pezzi fatti a mano nella stanza dell’artigianato!

Leggi anche:

Condividi: