Bebè a sorpresa: coppia nasconde la gravidanza e poi filma le reazioni

Martina

Updated on:

bebe

Questa simpatica coppia ha avuto un’idea alternativa ed emozionante: quella di presentare il loro bebè a sorpresa ad amici e parenti.

Nessuno sapeva che fossero in attesa della loro prima figlia, così quando la bambina è nata si sono presentati da amici e parenti riprendendo tutta la scena.

Bebè a sorpresa: il simpatico video di Ben e sua moglie

Avere un bambino è una notizia che sconvolge i futuri genitori e tutte le persone che vogliono loro bene. L’attesa è tanta e costellata da tanti piccoli momenti significativi come la prima ecografia, la scoperta del sesso e la scelta del nome.

il simpatico video di Ben e sua moglie

Advertisement

Solitamente una coppia in attesa è circondata da amici e parenti che forniscono i consigli più utili, insieme a qualche aiuto sempre gradito.

Ci sono alcune coppie che non rivelano il sesso del nascituro, alcune che non vogliono svelare il nome prescelto. Ma nessuno aveva mai avuto un’idea come questa della coppia protagonista del nostro articolo.

Scoprite cosa ha combinato questa simpatica coppia che ha deciso di fare ad amici e parenti una sorpresa decisamente particolare.

Advertisement

Quando Ben e sua moglie hanno scoperto che molto presto avrebbero avuto una bambina, hanno preso un’insolita decisione: avrebbero tenuto tutti all’oscuro della gravidanza per poter organizzare una sorpresa emozionante.

Immaginate quanto possa essere stato difficile per loro tenere il segreto per 9 lunghissimi mesi. La loro famiglia non aveva idea della gravidanza, non avevano assolutamente sospettato nulla.

Come abbiano fatto a tenere nascosto un pancione che cresce giorno dopo giorno non è dato sapere, perché i due giovani hanno mostrato solamente le reazioni che amici e parenti hanno avuto alla vista della piccola appena arrivata.

Advertisement

A cui hanno dato il nome di Ivy e che sicuramente allieterà questa splendida famiglia che non aveva idea del suo imminente arrivo.

Ben ha filmato tutte le reazioni

Così dopo il parto Ben e sua moglie, hanno presentato il loro bebé a sorpresa, bussando di porta in porta e ovviamente filmando tutte le reali reazioni.

Reazioni che naturalmente sono state assolutamente impagabili e commovente. L’orgoglioso Ben le ha filmate tutte. Potete ammirarle nel video che troverete di seguito e che inizia con questa introduzione:

“Questa è Ivy e la nostra famiglia e i nostri amici non sanno che esiste perché non li vediamo da 10 mesi. Sorprendiamoli! ”

Leggi anche:

Condividi: