Organizza un matrimonio segreto: ecco la sorpresa dei suoi studenti

Martina

Updated on:

Matrimonio segreto

Il professore organizza un matrimonio segreto per paura di essere giudicato dagli studenti, che invece gli preparano una bellissima sorpresa.

Ha un compagno, ma non l’ha mai confessato ai suoi studenti per paura della loro disapprovazione. I ragazzi invece gli hanno dimostrato tutto il loro affetto.

Organizza il matrimonio segreto, ma i suoi studenti lo fanno emozionare con una sorpresa

Il suo nome è Christopher Landis e lavora alla Hingham Middle School in Massachusetts, in cui ha il ruolo di direttore presso il coro scolastico.

Ha un compagno da tanti anni, ma non ha mai voluto rivelarlo ai suoi studenti per paura di essere vittima di pregiudizi.

Advertisement

E quando i ragazzi gli chiedevano chi fosse l’uomo che ogni tanto andava a trovarlo lui rispondeva dicendo che era Joe, un suo amico.

Matrimonio segreto

Così quando i due decisero di sposarsi Christopher preferì non dirlo ai suoi studenti. La paura che i giudizi potessero influenzare i bambini e i loro genitori era troppo grande.

Advertisement

E lui teneva troppo all’affetto dei suoi studenti per rischiare di perderlo. Ma non aveva fatto i conti sul bene che i ragazzi gli volevano e su quanto fosse grande la stima che nutrivano nei suoi confronti.

In combutta con il futuro marito gli stavano organizzando una meravigliosa sorpresa

Poco prima del matrimonio segreto, durante una delle prove generali Christopher si accorge che gli invitati erano pronti a registrare qualcosa con i loro telefono cellulari.

Immaginatevi l’emozione quando se li è visti arrivare in sala, ben vestiti e commossi per la sorpresa che gli avevano organizzato.

Advertisement

Alla vista di ciò che stava succedendo Christoper è scoppiato in lacrime, un pianto che è aumentato quando i ragazzi hanno iniziato a intonare le note di una canzone, una versione di  “All You Need Is Love

I bambini si erano allenati per mesi e con questa sorpresa hanno voluto dimostrare al loro insegnante tutto il bene che nutrono nei suoi confronti.

E che gli auguravano tutto il bene possibile in compagnia del futuro marito. Nel video che vi proponiamo di seguito si può vedere il momento di commozione dell’insegnante che ascolta la canzone dedicatagli.

Un momento veramente emozionante e che non vi lascerà indifferenti. Il video, pubblicato sul sito della scuola è stato visto è apprezzato da migliaia di persone.

https://www.facebook.com/HinghamPublicSchools/videos/2012367572395536/

Leggi anche:

Condividi: