Monica Riley vuole diventare la donna più grassa del mondo

Redazione

Updated on:

donna più grassa del mondo

Essere magri è diventato, non da oggi, sinonimo di bellezza, fascino, sensualità. Tutti definiscono la bellezza come una questione di kg ma, a quanto pare, c’è anche chi la pensa diversamente.

Non stiamo parlando di quelle donne che fanno spallucce di fronte al responso della bilancia, ma di chi fa di tutto per sovvertire il pensiero comune.

Lei si chiama Monica Riley, 27 anni, un’ affermata modella protagonista dei siti web di Big Beautiful Women.

Attualmente pesa 300 kg e il suo obiettivo, pensate un po’, è quello di continuare ad ingrassare!

Advertisement

Con una naturalezza sorprendente Monica sostiene: “L’obiettivo è raggiungere i 450 chili e diventare immobile. Mi sentirò una regina su un trono come nell’antico Egitto. A quel tempo, più erano grassi, più erano amati”.

Pensiero quanto meno discutibile, non fosse altro per le tante complicazioni e pericoli per la salute che l’obesità porta con sé.

Ma non per Monica e il suo fidanzato, diventato il suo più forte sostenitore, tanto da aiutarla in questa folle impresa.

Advertisement

Monica Riley

Fred, questo il nome del compagno della modella, passa gran parte del suo tempo a preparare cibi molto calorici e per dare così il suo contributo.

Monica Riley ha l’obiettivo di assumere circa 8000 calorie al giorno, per arrivare alla sua metà: 450 chili. Già ora è quasi immobile e, per questo, Fred si occupa in tutto e per tutto della fidanzata.

Advertisement

I due si sono anche inventati dei post per i numerosi fans, oltre 20 mila, che immortalano la coppia nell’alimentazione con l’imbuto.

I gusti ovviamente sono personali e non si discutono, ma l’idea, sempre di Monica, di pensare anche ad un figlio, dovrebbe vedere la ferma opposizione di medici ed autorità.

L’autolesionismo può anche essere permesso, il male fatto ad altri certamente no.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: