Lascia la figlia di 3 anni da sola per pochi minuti. Quando torna scopre che la bimba ha mangiato 18 yogurt

Martina

Updated on:

Mangia 18 yogurt

Il padre si assenta 10 minuti in giardino mentre la figlia piccola fa merenda. La bambina, di 3 anni, mangia 18 yogurt come se nulla fosse. Al suo ritorno mostra fiera al papà, l’opera appena compiuta.

Non poteva credere ai suoi occhi Arron, che aveva lasciato sola la figlia per una decina di minuti. Un lasso di tempo in cui credeva che non avrebbe combinato guai. Ma poveretto, si sbagliava!

Lascia la figlia sola per pochi minuti e la bimba mangia 18 yogurt

Se fra di voi ci sono dei genitori, magari di figli ancora piccoli, sapete bene quanto possa essere rischioso lasciarli soli anche per pochi minuti.

Bambini di 2, 3 e anche 4 anni, dovrebbero essere controllati a vista e assentarsi anche solo per andare in bagno potrebbe essere la causa di una catastrofe.

Advertisement

Ma evidentemente questo papà inglese deve aver sottovalutato il pericolo, e dopo un breve ragionamento ha deciso che poteva lasciare la figlia un momento da sola in tutta sicurezza.

Dopotutto lui era in giardino a sistemare le piante e lei in cucina. Cosa avrebbe mai potuto combinare? Ma se c’è qualcuno in grado di combinare qualche pasticcio in poco tempo, quelli sono proprio i bambini.

Advertisement

E questo ingenuo papà di due figli avrebbe dovuto saperlo! Lui si chiama Arron Jeff Whysall e la piccola peste di 3 anni appena, Olivia.

Un pomeriggio l’uomo decide di andare in giardino per praticare un po’ di giardinaggio e di lasciare la bambina in cucina a fare merenda.

Al suo ritorno si trova davanti una scena esilarante e preoccupante allo stesso tempo

La piccola che dopo la merenda aveva ancora fame, si mangia ben 18 vasetti di yogurt. Immaginate la faccia di Arron che rientra in casa e trova tutti quelle confezioni opportunamente svuotate e ben disposte sul tavolo.

Advertisement

Incredulo chiede allora alla figlia se per caso fosse stata lei a compiere il misfatto e per tutta risposta, Olivia, tronfia e soddisfatta dice di sì, accennando al fatto di avere incredibilmente ancora fame.

A quel punto dopo essersi assicurato sulla salute della piccola e sullo stato in cui versava la cucina dopo l’abbuffata, ha fotografato la scena e l’ha postata sui social.

Inutile dire che il post ha raccolto centinaia di reazioni e di commenti divertenti, causando un momento di ilarità a moltissime persone.

Leggi anche:

Condividi: