Il padre punisce il figlio adolescente tagliando la porta a metà

Martina

figlio

A volte si pensa che i figli piccoli, magari neonati siano molto più stancanti di quelli grandi. Ovviamente non è così e il padre che punisce il figlio adolescente con questa punizione memorabile è sicuramente d’accordo con noi.

Perché la pazienza non è mai troppa e ci sono certi momenti in cui i nostri figli adolescenti ci fanno veramente saltare tutti i nervi. Uno per uno. Confermate?

Il padre punisce il figlio adolescente in modo memorabile

Se fra voi ci sono genitori che stanno affrontando l’adolescenza dei propri figli, non potranno che congratularsi mentalmente con questo papà, che ha trovato un modo davvero singolare per rimettere il capriccioso figlio al suo posto.

Tutti siamo stati adolescenti e non è troppo difficile ricordare quanto sia stato difficile quel momento. Gli ormoni ballerini, il carattere che si forma e due nemici a cui tenere testa: i genitori.

Advertisement

Perché il confine in cui non ci si vuole separare da loro e quello in cui non li sopportiamo è veramente sottile e si scavalca all’improvviso, quasi dall’oggi al domani.

L’adolescenza è quel particolare momento nella vita di una persona in cui ci si sente un giorno potentissimi e con il mondo in mano. Mentre il giorno dopo incerti, con 1000 dubbi e altrettante paure.

Se poi ci mettiamo in conto anche i cambiamenti fisici a cui far fronte il gioco è fatto. Ma nella mente di un adolescente ribelle forse non è chiaro quello che i propri genitori sono costretti a dover sopportare.

Advertisement

Musi lunghi, silenzi, bofonchiamenti insopportabili e atteggiamenti scostanti. Il papà protagonista del nostro articolo deve aver sopportato per parecchio tempo i chiari di luna del figlio prima di arrivare a commettere questa estrema azione.

Padre punisce il figlio
Reddit

La reazione del ragazzo

E possiamo solo immaginare con quale soddisfazione abbia fotografato la faccia sbigottita del suo simpatico figliolo che ammira l’opera appena compiuta.

Questo leggendario papà, infatti, stufo delle continue e insopportabili scenate del figlio adolescente ha deciso di rimediare la situazione a modo suo.

Advertisement

E all’ennesima porta che si è visto sbattere in faccia, ha preso sega e attrezzi vari e ha letteralmente tagliato in due la porta della camera da letto dell’ingrato figlio.

E come detto poco sopra, subito dopo aver compiuto l’opera, soddisfatto e divertito ha fotografato il figlio che sconfitto sa di non poter più chiudere la porta in faccia al padre per un bel po’ di tempo.

Leggi anche:

Condividi: