La casa di carta dice addio ai suoi fan: il saluto commosso di Álvaro Morte l’ultimo giorno sul set della quinta stagione

Caterina

La casa di carta dice addio ai suoi fan

La serie di successo di Netflix, La casa di carta, giunta alla sua quinta stagione si appresta a congedarsi dal suo pubblico, come reso noto da Álvaro Morte, l’attore che si è fatto conoscere dai fan nei panni dell’iconico Professore.

L’attore spagnolo ha girato un breve video per riprendere gli ultimi istanti sul set della quinta stagione della popolare serie, e per dire addio al suo personaggio. Dopo lo straordinario successo internazionale che La casa di carta ha conquistato, è giunto il momento di dire addio, una notizia che ha sconvolto non solo i fan ma anche gli attori.

Leggi anche: Amici. Giulia Stabile accusata di favoritismi: l’autrice Raffaella Mennoia interviene sui social per fare chiarezza e spazzare via i sospetti

Come testimoniano i saluti dal set dei personaggi di punta della serie. L’interprete di Rio Miguel Herrán, per primo si è congedato dal suo personaggio condividendo sui social un video in cui ha lasciato trasparire tutta la sua emozione dopo le ultime riprese che lo hanno vista per protagonista sul set. Anche Álvaro Morte si è accomiatato dal suo alter ego: l’iconico Professore. L’attore si è lasciato andare ad un commosso saluto per congedarsi dal set della quinta stagione de La casa di carta, che arriverà prossimamente su Netflix.

Advertisement
La casa di carta dice addio ai suoi fan alvaro morte
alvaromorte / Instagram

La casa di carta dice addio ai suoi fan: ultimate le riprese della quinta parte

Le riprese della quinta parte de La casa di carta sono iniziate nel mese di agosto 2020, e si sono prolungate non solo per la pandemia, ma anche perché si sono svolte in diverse location tra Danimarca, Spagna e Portogallo. L’ultimo capitolo della serie era stata annunciata da un po’ di tempo, creando grande delusione tra i fan, che fino ad oggi hanno sperato in un cambio di programma. Ma adesso è arrivata un’ulteriore conferma con il video dal set di Álvaro Morte, dopo l’ultimo giorno di riprese.

“Lasciando per l’ultima volta il set de La casa di carta. Non servono parole. Sono grato per tante cose, per tutto. Per i fan (la prima cosa, ovviamente), l’intero team di Vancouver Media e Netflix. E sono grato anche a te, mio caro Professore, Mi mancherà così tanto passare bei momenti con te. Grazie” – ha scritto Álvaro Morte sotto al video.

Il contenuto comparso sul suo profilo Instagram, che lo ritrae in auto mentre lascia il set della serie, ha scatenato i commenti dei suoi seguaci ma anche dei suoi colleghi di lavoro. Infatti hanno replicato al suo saluto commosso anche: Pedro Alonso, Najwa Nimri, Luka Peros, Esther Acebo. Anche Netflix Spagna si è aggiunta al coro dei saluti commentando via social: “Se siamo a questo punto guardando questo video, non immaginiamo come staremo per il finale”.

Advertisement

Leggi anche: Brutto colpo per Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 e Domenica Live chiudono i battenti con largo anticipo

Netflix non ha ancora reso noto quando trasmetterà i nuovi episodi della serie record, ma si ipotizza che bisognerà attendere ancora qualche mese prima di poter scoprire il finale de La casa di carta.

Condividi: