Amici. Giulia Stabile accusata di favoritismi: l’autrice Raffaella Mennoia interviene sui social per fare chiarezza e spazzare via i sospetti

Caterina

Amici Giulia Stabile accusata

Per dissipare le voci che si sono sollevate sui social, attorno a presunti favoritismi nei confronti della ballerina di Amici, Giulia Stabile ha preso la parola Raffaella Mennoia.

Sui social diversi utenti hanno lanciato delle accuse pesanti nei confronti della giovane ballerina italo-spagnola, tanto da richiedere ad una delle autrici del programma di dare una spiegazione plateale. Così Raffaella Mennoia ha respinto le accuse di favoritismo verso la ballerina Giulia Stabile, invitando gli internauti a riflettere.

Attraverso le sue Stories di Instagram Raffaella Mennoia ha preso la parola per dissipare dubbi e sospetti sorti in molti telespettatori, che si sono fiondati sui social per lanciare accuse verso la ballerina. Dopo il video di uno stage di Veronica Peparini che vede tra i suoi protagonisti la stessa Giulia, si è tornato a parlare di favoritismo nei confronti della ballerina per un altro particolare.

Gli utenti hanno segnalato che Raffaella Mennoia pubblica spesso dei post con protagonista Giulia Stabile. La collaboratrice alla corte di Maria De Filippi da anni, ha deciso di intervenire sulla questione per fare chiarezza. Così Raffaella Mennoia si è rivolta ai suoi seguaci per spiegare la scelta di pubblicare sul suo profilo personale i filmati delle esibizioni dei ragazzi di Amici.

Advertisement

Leggi anche: È giallo ad Amici: “Veronica Peparini e Giulia si conoscono da tempo” e il video scatena le polemiche

Giulia Stabile accusata di favoritismi: Raffaella Mennoia prende la parola sui social

Giulia Stabile accusata di favoritismi

Per perorare la sua causa, l’autrice ha dichiarato: “Ci tengo oggi a dire una cosa importante, che riguarda una ragazza di Amici, Giulia. Questa mattina ho pubblicato un video di un’esibizione di Giulia avvenuta ieri sera, registrata un po’ di giorni fa ed adesso ho pubblicato anche la seconda parte, anzi poi durante la giornata pubblicherò anche altri video di altre esibizioni dei ragazzi, ovviamente non tutte”.

Advertisement

Raffaella Mennoia ha poi spiegato che nel corso delle riprese di Amici, lei è impegnata e non ha la possibilità di filmare tutti i ragazzi: “Lo faccio molto volentieri, uno per condividerlo con voi dal mio punto di vista e due perché comunque mi fa piacere averli nel mio telefonino”. Spostando poi il discorso su Giulia Stabile, la Mennoia ha ribadito: “Mi è molto dispiaciuto che qualcuno di voi abbia scritto male di Giulia questo solamente per un motivo, perché Giulia invece dovrebbe essere presa ad esempio ed essere d’aiuto a molte ragazze, che come lei sono state bullizzate“.

Leggi anche: Amici. Maria De Filippi perde le staffe: “Imparate cos’è il rispetto, via da qui”, la sua sfuriata senza precedenti mentre caccia dal programma i ballerini

Inoltre ha spiegato che la giovane ballerina ha lavorato molto su se stessa dentro la scuola per superare questo trauma, ammettendo poi di volersi trattenere dagli insulti sui social. Le sue parole hanno lasciato intendere che in passato ha dovuto affrontare una situazione sgradevole, appellandosi ad un’ulteriore spiegazione alla fine di un processo. In modo vago la Mennoia ha menzionato un confronto con qualcuno che in passato le avrebbe reso la vita difficile: “Ha avuto ripercussioni molto importanti non solo a livello personale ed intimo, ma avrebbe potuto avere ripercussioni professionali molto importanti”.

Advertisement
Condividi: