Un ciclista trova un cane malnutrito per strada e lo trasporta sulle sue spalle per salvarlo. Il gesto di altruismo viene applaudito dal web

Redazione

Un ciclista trova un cane malnutrito

Un ciclista trova un cane malnutrito per strada e lo trasporta sulle sue spalle, diventando il protagonista di una vicenda emozionante. Sono diventate virali le immagini che ritraggono un gesto di grande amore per gli animali.

Gli scatti sono stati postati dalla pagina Facebook Motivação e Você che ha raccontato di essersi imbattuto nel ciclista mentre trasportava dentro il suo zaino un bassotto.

Quest’uomo ha trattato il cane in modo amorevole cercando di salvargli la vita. Da quanto reso noto dal post, il ciclista ha trovato il bassotto mentre si stava allenando in bicicletta. E così ha deciso di salvarlo da morte certa viste le sue condizioni. Dalle foto è possibile vedere che il cane era in una situazione estrema, anche perché si trovava in un luogo isolato e dove probabilmente l’acqua scarseggiava. La sua magrezza era una chiara testimonianza che pativa da tempo la fame.

Un ciclista trova un cane malnutrito 1

Advertisement

Non si sa molto sull’epilogo di quel fortuito incontro, ma ciò che conta è che il cane ha incontrato un buon Sammaritano. Il ciclista grazie alla sua generosità ha dato una nuova vita al bassotto. Le foto del salvataggio hanno scaldato il cuore degli utenti che hanno scoperto che un ciclista trova un cane malnutrito e lo porta con sé.

Il sorriso dell’uomo mentre pedala con il suo nuovo amico sulle spalle hanno raccolto in breve tempo tanti like e commenti. Più di 23mila persone hanno lasciato una reazione positiva alla pubblicazione delle foto del salvataggio. A cui si sono sommati poi migliaia di commenti di elogio di coloro che si sono congratulati con l’uomo per il gesto di gentilezza. Molti hanno lodato il ciclista considerandolo un esempio di grande altruismo ed amore per gli animali.

Un ciclista trova un cane malnutrito 2

Advertisement

Il suo altruismo ha conquistato ammirazione, empatia e consenso da parte del web. Il salvataggio del bassotto da parte del ciclista, fotografato per caso e sempre per caso diventato eroe, ha dimostrato che un’azione generosa a favore di un animale è degna di nota.

Condividi: