Katia Ricciarelli stizzita: “Non ho ancora ricevuto il vaccino”, il suo sfogo a Domenica In. “Chiamatemi Zaia!”, insorge Mara Venier spiazzando tutti

Caterina

Updated on:

Katia Ricciarelli stizzita

Ospite nel salotto di Mara Venier, a Domenica In, Katia Ricciarelli si è sfogata pubblicamente, denunciando di non aver ricevimento il vaccino anti Covid, le sue lamentele hanno spinto la presentatrice a fare un appello.

La cantante lirica, confidandosi con la padrona di casa, ha rivelato la sua attuale situazione personale e professionale per poi polemizzare per il mancato ricevimento del vaccino.

Credevo che il Veneto fosse una delle regioni all’avanguardia. Quanto devo aspettare?

Ho chiamato il mio medico di base perché non c’è una piattaforma, anche persone dello spettacolo che conosco di 90 anni hanno chiamato disperate” – ha raccontato la 75enne.

Advertisement

Katia Ricciarelli: “Non ho ancora ricevuto il vaccino”, il suo sfogo in tv fa esplodere la polemica

Le recriminazioni di Katia Ricciarelli fatte a Domenica In contro la campagna vaccinale organizzata nella regione Veneto hanno fatto esplodere una bufera mediatica.

Infatti il popolo del web è insorto, alimentando una vivace polemica contro la richiesta di vaccinazione fatta su Rai 1, sfruttando le potenzialità mediatiche della televisione.

Parlando della sua condizione, la cantante lirica si è definita un soggetto vulnerabile e si è lasciata andare ad uno sfogo personale dai toni malinconici.

Advertisement

Katia Ricciarelli stizzita domeniaca in

Ai microfoni di Domenica In, Katia Ricciarelli sconsolata ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti:

“Sono abbattuta e delusa. Sono 50 anni che canto, mi sembra di essere abbandonata da tutti. È una cosa vergognosa… Ho una creatura con cui parlare, che mi capisce meglio degli esseri umani. Prima o poi mi toccherà andare al manicomio”.

Advertisement

Per tutta risposta Mara Venier prendendosi a cuore la situazione della sua ospite, a sorpresa, ha esclamato: “Chiedo a Zaia di fare un intervento. Chiamatemi Zaia, io ho il numero”.

La padrona di casa ha poi rassicurato la cantante, sostenendo che “qualcosa accadrà, per lei e per quelli della sua età” per quanto riguarda il vaccino anti Covid.

Leggi anche:

Condividi: