Il piumone che regola la temperatura su ogni lato del letto e mette tutti d’accordo

ALICE IZ

Piumone MAGICO

È un’invenzione a dir poco geniale. Una di quelle destinate ad un sicuro successo. E che potrebbe finalmente, come annuncia la campagna pubblicitaria, risolvere uno dei maggiori problemi di coppia.

Il piumone che vi proponiamo, è infatti in grado di accontentare le persone più freddolose e quelle che lo sono molto meno. Contemporaneamente!

La tecnologia si sa, ha fatto passi da gigante e oggi disponiamo di oggetti, dispositivi… che fino a qualche anno fa non era possibile nemmeno immaginare.

Ma è sempre pronta a stupirci. A sorprenderci con un prodotto nuovo, utile a renderci più comoda la vita. E più serena, come in questo caso.

Advertisement

La tecnologia di questo straordinario piumone porta la firma della startup americana Smarduvet Breeze. L’eccezionalità sta nel fatto che consente di avere una temperatura diversa ad ogni lato del letto.

In questo modo le persone che desiderano una temperatura più alta, non disturberanno un eventuale partner che gradisce dormire senza farsi delle gran sudate!

Lo straordinario piumone è quindi dotato di un dispositivo che attraverso un’applicazione, può regolare la temperatura a letto. Quale sarà la parte estiva e quale invece, quella invernale. Al resto pensa lui!

Advertisement

Temperatura piumone

Nel video è possibile trovare ulteriori dettagli sul piumone salva freddo… e salva litigi!

 

Advertisement

“È comune avere freddo di notte anche quando le stagioni sono più miti”, spiega Tina Cayouette, presidente dell’azienda.

“Ed è comune anche il contrario, aver caldo anche durante i mesi più freddi. Questo piumone rappresenta la soluzione ideale per entrambi i casi. Ed evita i possibili disagi in una coppia dove la temperatura viene avvertita in maniera diversa”.

Il prezzo del piumone è di circa 170 euro ed è disponibile nella versione singola, matrimoniale Queen size, King size o California King, .

Un’idea assolutamente geniale a nostro avviso. E voi cosa ne pensate?
Lasciateci i vostri commenti e condividete l’articolo con i vostri amici. Lo apprezzeranno!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: