I genitori affidano al nonno la cura del proprio bambino mentre sono via e ricevono da parte sua un regalo indimenticabile

Caterina

nonno si prenda cura del figlio

I nonni sono una risorsa preziosa in famiglia, come hanno avuto modo di testimoniare dei genitori che sono riusciti a mandare avanti il loro nucleo grazie a questo aiuto insostituibile. Avere un sostegno in grado di dare una mano sempre e comunque è un valido salvagente per non andare alla deriva.

Un chiaro esempio di quanto sia importante il ruolo di una persona anziana per dare stabilità alla propria famiglia è stato offerto dai parenti di un nonno speciale, chiamato affettuosamente “Pawpaw”. Con affetto la famiglia di David Waterhouse, un ufficiale in pensione di Dallas, ha raccontato di come l’uomo si sia messo a disposizione volando in Kentucky per prendersi cura di suo nipote, Ty.

I genitori confidano

Questo nonno affettuoso e tuttofare ha però poca familiarità con la tecnologia, e per questo tutti in famiglia lo prendono in giro, anche se c’è una cosa che non invecchia mai in lui: il suo senso dell’umorismo. La figlia di David, la madre di Ty, Stephanie Waterhouse, lo ha sempre considerato un hippie tecnologico in quanto non molto attivo sui social, non ha neanche un account Facebook e sicuramente non ha idea di cosa accade sulle piattaforme virtuali.

Advertisement

I genitori affidano al nonno la cura del proprio bambino e ricevono un regalo indimenticabile

nonno prenda cura figlio

Ma nonno “Pawpaw” non molla il suo classico cellulare con il quale scatta tante foto divertenti. Quando i genitori di Ty sono andati in vacanza da soli, David è stato incaricato di fare da babysitter al suo nipotino e con la speranza di divertirsi, il nonno ha deciso di fare una bella sorpresa: ha scattato molte foto meravigliose ed esilaranti del nipotino, che hanno lasciato Stephanie e suo marito sbigottiti e divertiti.

Leggi anche: Un barboncino preme i tasti del telecomando e compra film por**grafici: “Ha speso una cifra assurda”

Advertisement

Accanto agli scatti ha poi allegato delle adorabili didascalie: ha infatti stampato tutti i sottotitoli mentre era ancora a Dallas, prima di volare dal suo nipotino in Kentucky, pianificando di creare un bel collage di immagini.

nonno si prenda cura figlio

Sapeva che non sarebbe stato in grado di capire come usare la stampante di sua figlia, quindi le ha portate stampate da casa sua, pianificando per filo e per segno tutto prima del suo viaggio, e questo dimostra che non vedeva davvero l’ora di passare del tempo con Ty, che ha la fortuna di avere un nonno divertente e premuroso. Sua figlia Stephanie ha soprannominato affettuosamente le foto del padre “Memes by Pawpaw”, in quanto divertenti e giocose, benché David non sapesse cosa fosse un “meme“.

Advertisement

Leggi anche: Seppelliscono un’anziana con il cellulare, 3 anni dopo la famiglia riceve un messaggio dal suo numero

Condividi: