James, 57 anni: ”Sono fidanzato con una 22enne, i pregiudizi non ci interessano, siamo innamorati”

Roberta Amorino

James 57 anni fidanzato con una 22enne

James, un signore 57enne, ha iniziato, un anno fa, una relazione con una 22enne di nome Brightney. Sempre più spesso si sente parlare di coppie felici, al di là della differenza d’età che sembra non contare affatto per i diretti interessati. Tuttavia, non é un caso che tali coppie finiscano nel mirino di qualcuno, particolarmente legato al pregiudizio. Tra James e Brightney intercorrono ben 35 anni di differenza che non sembrano aver minimamente scalfito il sentimento reciproco. 

Ormai la loro storia d’amore va avanti da un anno e si é consolidata con una convivenza, nel momento in cui la 22enne ha deciso di trasferirsi a casa di James, nel Queensland. Quest’ultimo ha avuto un pregresso matrimonio, durato per trent’anni, da cui sono nate quattro figlie che si sono pronunciate sulla nuova relazione di James. 

Due di esse, si sono dette molto contente, la terza ha affermato di non essere né favorevole né contraria alla storia d’amore tra James e la 22enne, mentre la quarta figlia ha dichiarato di non essere affatto d’accordo, trovando inadeguata la relazione di suo padre. Come si sono conosciuti James e Brightney? Il loro primo incontro, caratterizzato da un vero e proprio colpo di fulmine, sembra riprodurre la scena di un film. 

James:  nonostante le critiche il 57enne continua la sua storia d’amore con una 22enne

James ha conosciuto la sua fidanzata in modo abbastanza particolare, molto simile ad un incontro pilotato dal destino. I due si sono visti per la prima volta in un casinò, dove la 22enne modella neozelandese, nonché istruttrice di sub, si é recata con una richiesta un po’anomala per un luogo in cui si entra al fine di giocare: ordinare dei panini. Lo sguardo di James ha incrociato quello della ragazza, per cui le si é avvicinato iniziando una piacevole conversazione. Da lì é nato un amore che continua ancora oggi, nonostante gli attacchi degli haters

Advertisement

SIGNORE DI 57 ANNI SI FIDANZA CON UNA 22ENNE

Non é un caso che spesso, in tali situazioni, si accusi la donna di stare con un uomo più grande d’età a scopo di lucro mentre, nel caso inverso in cui la donna sia più matura, la si accusi di volersi solo divertire con un partner più piccolo. A tali considerazioni, James ha risposto in maniera molto saggia: ”Sono stato sposato con mia moglie per 30 anni e le ho pagato tutto. Qual é la differenza? In ogni relazione si spendono soldi. Poi ognuno ha diritto ad avere una propria opinione…”. 

”A noi non interessa, siamo innamorati”, ha concluso James che continua a condividere, su TikTok, momenti del suo quotidiano assieme alla modella 22enne, rispondendo alle domande dei curiosi, in tutta tranquillità. 

Advertisement

Leggi anche: Romina Power, il lieto annuncio ai fan: “Aspettavo da anni questo momento. Finalmente ho…”

 

Condividi: