Romina Power, il lieto annuncio ai fan: “Aspettavo da anni questo momento. Finalmente ho…”

Redazione

Romina Power lieto

Dopo le difficoltà iniziali, l’amata cantante è riuscita a realizzare una splendida sorpresa per i suoi fan.

Romina Power è una delle artiste più amate ed apprezzate non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Abbiamo imparato a conoscerla attraverso i suoi film, le canzoni cantate con l’ex marito Al Bano che tanta celebrità hanno regalato alla coppia. E malgrado quel matrimonio che tanto faceva sognare e che sembrava indistruttibile, è ormai miseramente naufragato da anni, la coppia continua a godere dell’affetto e delle attenzioni dei propri fan. Affetto e attenzioni di grande spessore, che hanno portato gli ex coniugi ad esibirsi ancora insieme in varie occasioni.

Romina Power ha sempre ricambiato l’amore del suo pubblico e della terra che l’ha accolta quando era soltanto una ragazzina timida e acerba. Non è un caso quindi che l’artista abbia deciso di stabilirsi definitivamente in Puglia, una decisione che però non le ha evitato un serio problema di salute che l’ha tormentata per mesi e mesi. L’ex moglie di Al Bano infatti, ha recentemente affrontato un delicato intervento chirurgico al ginocchio. La ripresa, come ha confidato la stessa Romina, sarà lunga e complicata, ma le ha permesso di fare finalmente un annuncio ai suoi amati fan.

Romina Power, il lieto annuncio ai fan direttamente sui social

Romina Power
Photo Credit: Instagram

Romina Power, come testimonia la sua pagina Instagram , dal palco del Palazzo della Cultura a Sofia, ha rassicurato il suo pubblico sulle attuali. condizioni di salute. “Bellissimo show… Un pubblico adorabile! È stata dura per me, ma finalmente ce l’ho fatta“, scrive Romina sui social. Un messaggio che ha scaldato e non poco, i cuori di tutti coloro che la seguono. La foto in cui si vede l’artista sorridente, ma sorretta da un paio di stampelle, ha ricevuto centinaia di like e commenti. Ennesima testimonianza di quell’affetto che non è mai venuto meno nonostante gli anni e i trascorsi con l’ex marito.
Forza Romina! Ti aspettiamo tutti più bella e in forma che mai!

Advertisement

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

Condividi: