Seppelliscono un’anziana con il cellulare, 3 anni dopo la famiglia riceve un messaggio dal suo numero

Caterina

morte Lesley Emerson messaggio

I familiari di Lesley Emerson hanno deciso di seppellire l’anziana con il suo inseparabile cellulare, dal quale non si staccava mai perché passava molto tempo a giocarci, tanto da diventare una distrazione ma anche una sorta di compagnia. A distanza poi di 3 anni dalla morte della donna e della sua sepoltura, si è verificato un fatto alquanto strano che ha inizialmente ha lasciato sotto choc la sua famiglia, la quale non riusciva a darsi una risposta razionalmente accettabile.

Dal numero dell’anziana infatti è arrivato un messaggio di risposta che ha lasciato senza parole la nipote, la quale sentendo il grande vuoto lasciato dalla scomparsa della donna le ha mandato un messaggio per sentirla più vicina a se stessa. Il suo messaggio, nel quale le diceva che sentiva la sua mancanza, ha sorprendentemente avuto una risposta: una vicenda che ha fatto venire la pelle d’oca alla nipote dell’anziana donna.

Seppelliscono un’anziana con il cellulare: il misterioso caso del messaggio dal suo numero

Quando la nipote di Lesley si è ritrovata come risposta al suo messaggio: “Sono con te tutti i giorni. Tutto passerà”, è stata colta da smarrimento e sorpresa. Dopo aver visualizzato sullo schermo del cellulare la risposta ha inconsciamente pensato a nonna Lesley, decidendo di condividere la notizia con la sua famiglia che ha avuto la stessa reazione stupita.

famiglia seppellisce una donna anziana concellulare

Advertisement

Per fare chiarezza sul misterioso evento, i familiari hanno pensato bene di dissipare ogni loro dubbio contattando l’operatore telefonico che forniva il numero alla signora Lesley Emerson scoprendo il giallo dietro a quella risposta inattesa. Il gestore telefonico ha infatti spiegato che il vecchio numero della donna con il tempo era tornato attivo ed assegnato ad un’altra persona, che probabilmente ha empatizzato con il messaggio della nipote e le ha voluto manifestare la sua vicinanza oppure ha voluto fare uno scherzo non essendo a conoscenza del retroscena nascosto dietro al suo numero di telefono appartenuto in precedenza alla signora defunta.

Leggi anche: Un barboncino preme i tasti del telecomando e compra film por**grafici: “Ha speso una cifra assurda”

Condividi: