Un barboncino preme i tasti del telecomando e compra film por**grafici: “Ha speso una cifra assurda”

Caterina

Updated on:

barboncino

Questa vicenda che ha dell’incredibile, è realmente accaduta e riguarda un risoluto barboncino che mentre gioca in casa con il telecomando compra film por**grafici per sbaglio, mettendo nei guai il suo padrone, che si è ritrovato una spesa di 70 euro relativa a contenuti a luci rosse. Il responsabile di questo episodio imbarazzante ma al tempo stesso divertente è un animale domestico invadente e giocherellone: Marino, che da quanto raccontato dal suo padrone ha involontariamente premuto i tasti del telecomando finendo per sottoscrivere un abbonamento su un noto canale tv premium por**grafico, Hustler.

Una bega per il suo padrone che si è ritrovato a fare i conti non solo con una spesa non preventivata ma anche con l’incredulità di tutti coloro a cui ha raccontato lo strano retroscena. Il suo barboncino lo ha messo in una sgradevole posizione premendo i tasti del telecomando, mentre era beatamente sul divano: il piccolo Marino infatti compra film por**grafici a nome del suo padrone.

Un barboncino mette nei guai il suo padrone: compra film por**grafici giocando con il telecomando

La vicenda che ha coinvolto Thomas Barnes, il padrone del cane, ha conquistato l’attenzione di molti dopo che è stata narrata dal Daily Mirror, che ha approfondito l’incidente di cui si è reso responsabile il barboncino, il quale giocando sul divano con il telecomando della tv ha pigiato inavvertitamente i tasti, siglando così un abbonamento con un canale premium por**grafico semi-hardcore.

Barboncino gioca telecomando

Advertisement

Una volta che si è reso conto dell’abbonamento, il padrone di Marino si è mobilitato per risolvere il problema facendo una telefonata e così disdire l’abbonamento, ma l’ordine era già stata inoltrato e l’uomo ha dovuto a lungo battagliare con l’operatore a cui ha spiegato ogni dettaglio, incolpando il suo cane.

Al termine di un confronto serrato, Thomas Barnes si è ritrovato con un abbonamento al canale per adulti, ma non ha dovuto pagare i 70 euro per i film acquistati dal suo cane, trovando la comprensione della società che alla fine ha scelto di abrogare il servizio ed il suo intero costo. Un’assurda storia che ha avuto un risvolto positivo per il padrone del barboncino, che d’ora in poi terrà il suo cane lontano dal telecomando.

Leggi anche: “Ho avuto rapporti intimi con 130 uomini a 28 anni, di cui 4 in un giorno”: le confessioni choc di una ninfomane scandalizzano il web

Advertisement
Condividi: