Il papà ha comprato 6 biglietti aerei, per stare con la figlia il giorni di Natale

La storia è diventata virale dopo che un passeggero ha deciso di raccontarla su Facebook

Un’assistente di volo della Delta Airlines ha dovuto lavorare durante la Vigilia e il giorno di Natale, quindi suo padre ha comprato 6 biglietti aerei per stare con lei durante i suoi turni.

Si è impegnato davvero molto, questo papà dell’Ohio per non far trascorrere il Natale in solitaria a sua figlia Pierce, assistente di volo.

Il papà ha comprato 6 biglietti aerei per trascorrere il Natale con la figlia

Aveva detto ai suoi genitori che durante la Vigilia e il giorno di Natale, non sarebbe stata a casa, in loro compagnia, come tutti gli anni.

Dopotutto il lavoro è molto importante, e le compagnie aeree non si fermano mai. Così ci ha pensato il suo papà. E sconfiggendo la sua paura per l’aereo, ha trascorso le due giornate di festa in compagnia della ragazza, durante i suoi turni in volo.

La storia di Pierce è diventata virale dopo che un passeggero, seduto accanto a Hal su uno dei voli, ha raccontato dell’incontro su un post su Facebook.

“Ho avuto il piacere di sedermi accanto a Hal sul mio volo di ritorno a casa. Sua figlia Pierce era la nostra assistente di volo, che ha dovuto lavorare a Natale ”, ha scritto Mike Levy su Facebook insieme a una sua foto con Hal e una foto di Pierce nella sua uniforme di assistente di volo.

I had the pleasure of sitting next to Hal on my flight back home. His daughter Pierce was our flight attendant who had…

Pubblicato da Mike Levy su Lunedì 24 dicembre 2018

Hal ha deciso che avrebbe trascorso le vacanze con lei. Quindi, sta volando su ciascuno dei suoi voli di oggi e di domani, in tutto il paese per trascorrere del tempo con sua figlia per Natale. Che padre fantastico! Auguro a entrambi un buon Natale! ”Ha aggiunto Mike.

I due passeggeri si son incontrati su un volo da Fort Myers a Detroit. Il ragazzo ha raccontato che Hal ha avuto un paio di difficoltà durante il viaggio, ma che nel complesso si è divertito molto.

Pierce ha condiviso le foto scattate da Mark su Facebook e ha ringraziato la compagnia aerea per essere stata così accomodante con suo padre

“Guarda, ce l’abbiamo fatta Kimberly Vaughan“, ha scritto la ragazza a sua madre. “Il primo viaggio di papà è stato un successo! Un ringraziamento speciale a tutti i clienti, ai meravigliosi agenti del gate e al mio equipaggio perfetto. ”

Alla fine anche la Delta Airlines ha rilasciato una dichiarazione. “Apprezziamo tutti i nostri dipendenti per aver lavorato durante le vacanze per servire i clienti Delta e adoriamo vedere questo fantastico papà che ha la possibilità di trascorrere il Natale con sua figlia, anche mentre incrociamo il paese a 30.000 piedi “.

Leggi anche:

Back to top button