Il papà ha comprato 6 biglietti aerei, per stare con la figlia il giorni di Natale

Martina

Updated on:

Pierce e Hal

Un’assistente di volo della Delta Airlines ha dovuto lavorare durante la Vigilia e il giorno di Natale, quindi suo padre ha comprato 6 biglietti aerei per stare con lei durante i suoi turni.

Si è impegnato davvero molto, questo papà dell’Ohio per non far trascorrere il Natale in solitaria a sua figlia Pierce, assistente di volo.

Il papà ha comprato 6 biglietti aerei per trascorrere il Natale con la figlia

Aveva detto ai suoi genitori che durante la Vigilia e il giorno di Natale, non sarebbe stata a casa, in loro compagnia, come tutti gli anni.

Dopotutto il lavoro è molto importante, e le compagnie aeree non si fermano mai. Così ci ha pensato il suo papà. E sconfiggendo la sua paura per l’aereo, ha trascorso le due giornate di festa in compagnia della ragazza, durante i suoi turni in volo.

Advertisement

La storia di Pierce è diventata virale dopo che un passeggero, seduto accanto a Hal su uno dei voli, ha raccontato dell’incontro su un post su Facebook.

“Ho avuto il piacere di sedermi accanto a Hal sul mio volo di ritorno a casa. Sua figlia Pierce era la nostra assistente di volo, che ha dovuto lavorare a Natale ”, ha scritto Mike Levy su Facebook insieme a una sua foto con Hal e una foto di Pierce nella sua uniforme di assistente di volo.

https://www.facebook.com/mlevy1987/posts/10156591221935225

Advertisement

Hal ha deciso che avrebbe trascorso le vacanze con lei. Quindi, sta volando su ciascuno dei suoi voli di oggi e di domani, in tutto il paese per trascorrere del tempo con sua figlia per Natale. Che padre fantastico! Auguro a entrambi un buon Natale! ”Ha aggiunto Mike.

I due passeggeri si son incontrati su un volo da Fort Myers a Detroit. Il ragazzo ha raccontato che Hal ha avuto un paio di difficoltà durante il viaggio, ma che nel complesso si è divertito molto.

Pierce ha condiviso le foto scattate da Mark su Facebook e ha ringraziato la compagnia aerea per essere stata così accomodante con suo padre

“Guarda, ce l’abbiamo fatta Kimberly Vaughan“, ha scritto la ragazza a sua madre. “Il primo viaggio di papà è stato un successo! Un ringraziamento speciale a tutti i clienti, ai meravigliosi agenti del gate e al mio equipaggio perfetto. ”

Advertisement

Alla fine anche la Delta Airlines ha rilasciato una dichiarazione. “Apprezziamo tutti i nostri dipendenti per aver lavorato durante le vacanze per servire i clienti Delta e adoriamo vedere questo fantastico papà che ha la possibilità di trascorrere il Natale con sua figlia, anche mentre incrociamo il paese a 30.000 piedi “.

Leggi anche:

Condividi: