A pochi giorni dal Natale paga le bollette a 36 vicini di casa in difficoltà:”Volevo dare un pò di serenità” dichiara l’uomo

Martina

Updated on:

Michael Esmond

Elettricità e soprattutto riscaldamento in casa sono dei lussi, che purtroppo, ancora oggi non tutti possono permettersi. Lo sa bene Michael Esmond, un uomo che ha pagato le bollette di 36 famiglie in difficoltà, per fare loro un apprezzato regalo di Natale.

A Natale siamo tutti più buoni. Non è solo una frase fatta, anzi, si può trovare riscontro al suo significato in tantissime storie che ogni giorno ci capitano sotto gli occhi. E questa di oggi è sicuramente una di queste.

Un uomo ha pagato le bollette di 36 vicini di casa in difficoltà

Il nostro protagonista è un uomo che non ha potuto sempre contare su una stabilità economica che gli permettesse di vivere senza pensieri.

bollette

Advertisement

Adesso è un imprenditore in Florida ed è a capo della Gulf Breeze Pools & Spa, e i soldi non sono certo un problema per lui.

Ma come detto, non è sempre stato così, e c’è stato un tempo, negli anni 80, in cui Michael non aveva il denaro per pagare le bollette e in cui il riscaldamento era un lusso che in casa sua non si potevano permettere.

L’azienda non riusciva a partire e i soldi non bastavano mai. Fortunatamente le cose per lui sono cambiate velocemente, ma non si è certo dimenticato di quel periodo difficile della sua vita.

Advertisement

Così quando qualche giorno fa si è visto recapitare una bolletta della luce da pagare, la sua mente è corsa da chi probabilmente non sarebbe riuscito a sostenere quell’ennesima spesa.

La generosità di Michael

La decisione di aiutare le famiglie in difficoltà del vicinato è venuta subito. E altrettanto velocemente si è mosso anche Michael, per rintracciare coloro che avevano bisogno di aiuto.

pagato le bollette
Michael Esmond

Così ha scovato ben 36 famiglie, che a causa di problemi economici erano indietro con le scadenze e si ritrovavano in mano con delle bollette insolute.

Advertisement

Bollette che sono state tutte pagate dall’imprenditore, che ha sborsato circa 4100 dollari per fare questo bellissimo regalo di Natale, che certamente non sarà dimenticato.

Le famiglie interessate hanno ricevuto il dono grazie ad una lettera, proveniente dall’azienda di Michael che li informava del pagamento avvenuto.

Un regalo apprezzato dal profondo del cuore, per cui gli saranno riconoscenti per sempre. Perché a volte basta poco per fare la differenza. E Michael Esmond, ha sicuramente capito come fare!

Leggi anche:

Condividi: