Grazie ai sacrifici del padre si laurea: ecco come lo ringrazia

Martina

LAUREA

Si laurea grazie ai sacrifici del papà e del resto della famiglia. Quel che fa subito dopo essere uscita dall’Università è stato ripreso in un video che è diventato virale.

Si chiama Yudit Romero e ha realizzato il sogno di una vita: laurearsi e per questo deve ringraziare il suo papà. E lo ha fatto, in un modo tenero e commovente che non potrà lasciarvi non indifferenti.

Yudit Romero si laurea grazie ai sacrifici del papà

Ogni genitore vuole sempre il meglio per i figli e non c’è desiderio più grande che vederli realizzati e indipendenti.

E questo è stato anche il desiderio di un padre paraguaiano che per tutta la sua vita ha lavorato duramente per permettere ai suoi figli di laurearsi.

Advertisement

Un sacrificio che è non è passato inosservato e che alla fine, una volta raggiunto l’obiettivo, è stato ampiamente ripagato.

Siamo in Paraguay e questa è la storia della famiglia Romero che per anni si è sacrificata per permettere ai figli di andare al’università.

Don Blas Romero è un muratore, non ha molto da offrire ai figli ma tutto quello che guadagna è utilizzato per loro, per garantirgli il benessere che meritano.

Advertisement

Yudit Romero, la più piccola della famiglia si è appena laureata in Scienze dell’Educazione e subito dopo aver conseguito l’agognata Laurea ha deciso di ringraziare il suo papà.

Che con i suoi sacrifici le ha permesso di trascorrere del tempo in Argentina per un corso di ricerca e formazione.

sacrifici laurea 1
Facebook

Il commovente ringraziamento ripreso da una telecamera

Il momento in cui si reca nel cantiere per ringraziare il papà, è immortalato da un telefonino e messo in rete.

Advertisement

Non ci è voluto molto per farlo diventare virale, in poco tempo ha raggiunto migliaia di commenti e condivisioni.

“Questa laurea appartiene anche a te e alla mamma, che con il vostro lavoro ci avete permesso di studiare“. Esordisce così Yudit davanti al suo papà sorpreso e decisamente commosso.

Stava lavorando al cantiere di Mayor Martinez e non si aspettava sicuramente la visita della sua adorata figlia, che elegante in un tailleur rosa e nero, voleva omaggiarlo con una copia della sua tesi di laurea.

“Grazie papà, è merito tuo e dei tuoi sacrifici se sono riuscita a laurearmi”, continua Yudit prima di abbracciare suo padre, che fiero non può che ricambiare l’abbraccio.

Ecco il video che ha commosso tutti

Leggi anche:

Condividi: