Operata la figlia di Gianluca Vacchi di soli 5 mesi per una malformazione: “Non laverò la maglia sporca del suo sangue”

ALICE IZ

Gianluca Vacchi, operazione figlia

“Lunedì il nostro piccolo angelo Blu è stata operata per correggere la palatoschisi”, ha scritto un Gianluca Vacchi visibilmente emozionato sui suoi profili social.

L’immagine dell’imprenditore e deejay con in braccio la piccola Blu Jerusalema ha raccolto migliaia di consensi. La figlia di Gianluca Vacchi e della compagna Sharon Fonseca è stata sottoposta ad un delicato intervento per correggere la palatochisi. Una malformazione congenita al palato che può dare seri problemi se non risolta tempestivamente.

Leggi anche: Ore di terrore per Elisabetta Gregoraci: “È ancora sotto i ferri e sono molto in ansia ed agitata”

Gianluca Vacchi mostra quindi il suo lato più intimo su Instagram , racchiuso nello scatto che lo immortala con la piccola Blu Jerusalema in braccio.

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Un Gianluca Vacchi inedito parla dell’intervento della piccola Blu

Scrive ancora l’eclettico imprenditore divenuto famoso per il motto “Enjoy” : “Sono orgoglioso di essere suo padre e non laverò mai la maglia col suo sangue delle prime ore post operatorie nelle quali le mie braccia erano la sua unica certezza… Voglio che rimanga, prosegue Gianluca, ogni ricordo interno ed esterno di questa profonda lezione di coraggio che questo piccolo angelo ha dato a me e a Sharon”.

L’operazione, ha riferito Gianluca Vacchi, si è conclusa nel migliore dei modi, e la palatochisi della piccola Blu risolta nel migliore dei modi. “Lei, ha proseguito senza nascondere le forti emozioni l’imprenditore bolognese, con la sua dolcezza e la sua forza ha attraversato questa tempesta con la calma e la forza di cui Dio l’ha dotata”.

Advertisement

Gianluca Vacchi

Leggi anche: Isola dei Famosi. Scontro furibondo tra Fariba e Valentina Persia dopo la nomination: tra le due naufraghe è guerra aperta

Insomma un Gianluca Vacchi molto diverso da come i fans sono abituati a vederlo che, dopo questa esperienza molto delicata, rivolge un pensiero a tutti coloro che stanno affrontando un problema di salute. “Rivolgiamo un pensiero di solidarietà a tutti i genitori che stanno affrontando un problema di salute con le loro creature” ha scritto emozionato.

Advertisement

Augurio che le migliaia di fans di Gianluca Vacchi hanno contraccambiato per la piccola Blu Jerusalema che a soli 5 mesi ha dovuto affrontare una prova molto impegnativa.

Condividi: