Isola dei famosi. Elisa Isoardi grave incidente all’occhio: “Ho temuto il peggio”, ma è costretta a tornare in Italia

ALICE IZ

La sciagura continua ad abbattersi sul programma di punta Mediaset. Alla fine anche Elisa Isoardi ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi e rientrare in Italia.

Quello che sembrava un incidente di poco conto necessita di accertamenti e così anche Elisa dire salutare Playa Esperanza. Cosa è accaduto alla Isoardi ? É la stessa conduttrice a raccontarlo, non riuscendo a nascondere l’amarezza di dover abbandonare il reality che la stava vedendo grande protagonista.

“Ieri sera ho cucinato per me e per le ragazze e c’era tantissimo vento, racconta Elisa, Solo che io non sono abituata al vento dell’isola, e un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha colpito la sclera”.

Leggi anche: Isola dei famosi. Il cachet astronomico di Elisa Isoardi indigna gli italiani

Advertisement

Elisa Isoardi

Grande paura per la concorrente Elisa Isoardi  subito visitata dallo staff medico

“Fortunatamente non ha colpito davanti la pupilla ma devo dire che ieri ho pensato al peggio”, ha raccontato una della concorrenti più agguerrite di questo reality. Elisa è così rientrata in gara, pur avendo l’esonero dalle prove per il cibo che ogni squadra deve conquistarsi ogni giorno. Le stesse che, alla fine, hanno costretto anche un altro concorrente ad alzare bandiera bianca.

Leggi anche: Elisa Isoardi in costume mozzafiato a L’Isola dei famosi : la sua bellezza autentica conquista i fan che la eleggono icona di femminilità

Advertisement

Elisa infatti non sarà la sola a dover rientrare in Italia. Insieme a lei anche Brando Giorgi ha dovuto salutare la Palapa per problemi di salute. Un’ edizione , quella di quest’anno, purtroppo funestata ďa infortuni e problemi fisici dei partecipanti.

Elisa Isoardi al momento dei saluti era visibilmente emozionata.”L’Isola mi ha dato tantissimo, la libertà di potermi mostrare per quello che sono”, ha detto l’ex fidanzata di Matteo Salvini. “Quando ho ricevuto la notizia dell’Isola io non ci ho pensato due volte, avevo bisogno di andare via. È stata l’esperienza più importante e più intensa della mia vita, ringrazio tutti quanti e mi dispiace veramente tanto”.

Leggi anche: L’Isola Dei Famosi. Iva Zanicchi con il suo gesto sfrontato mette in imbarazzo Ilary Blasi: “Che vergogna!”, replica la conduttrice e in studio cala il gelo

Advertisement

Un vero peccato dunque vedere Elisa Isoardi lasciare l’Isola!

Condividi: