Emma Marrone sembra averci preso gusto a vestire i panni di attrice, come rivela una recente notizia che parla di una sua partecipazione in una serie televisiva diretta dal regista Gabriele Muccino, con il quale ha lavorato in precedenza per una pellicola cinematografica. A quanto pare la cantante salentina nutre per la recitazione con grande interesse, tanto da essere disposta a mettere in standby la sua passione per la musica per dedicarsi pienamente al set.
Emma Marrone torna a recitare, come conferma una recente notizia che ha reso nota la sua nuova collaborazione con il regista romano. Si tratta del secondo lavoro insieme a Gabriele Muccino che già in precedenza ha diretto Emma nel film “Gli anni più belli” prodotto nel 2020, dove la cantante ha interpretato per la prima volta il ruolo da attrice per il grande schermo. Un lavoro cinematografico che cita nel suo titolo la colonna sonora di Claudio Baglioni. Un film dal cast stellare, che ha proposto un lungo elenco di attori italiani famosi quali: Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti.
Emma Marrone torna a recitare in una serie tv diretta da Gabriele Muccino
A proposito invece della prossima collaborazione professionale tra Emma Marrone e Gabriele Muccino sono trapelate alcune informazioni con ampio anticipo, sulla trasposizione del suo film di successo “A casa tutti bene” del 2018, in una serie per il piccolo schermo. Si vocifera che le riprese siano già partite e che il set è stato allestito a Roma, la produzione dovrebbe concludersi a ridosso dell’autunno. Intanto sono trapelate anche delle indiscrezioni sugli altri componenti del cast della serie di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”, che reciteranno con Emma Marrone, si tratta di: Laura Morante, Francesco Acquaroli, Valerio Aprea e Antonio Folletto.