Due uomini e una donna, ma dov’è la donna nella foto? La sfida virale che in pochi riescono a risolvere

Caterina

Due uomini e una donna, ma dov’è la donna nella foto_

Questa sfida mette alla prova la tua attenzione e la capacità di osservazione, infatti propone un’immagine in cui sono raffigurati due uomini e una donna.

I due amici in primo piano ritratti di profilo sono facili da individuare infatti sono stati catturati insieme durante un loro incontro. Invece la loro amicizia risale ai tempi in cui hanno prestato servizio nelle file dell’esercito francese.

I due amici che hanno combattuto insieme durante la guerra hanno coltivato una profonda amicizia ripromettendosi di tenere riunioni e conversazioni periodiche, che si sono di fatto organizzate negli anni.

Questa immagine proposta immortala insieme due uomini e una donna nel corso di un ricevimento organizzato in onore dei militari.

Advertisement

Due uomini e una donna, dov'è la donna nell'immagine proposta in questa sfida visiva?

Un evento che ha permesso ai due cari amici di incontrarsi, ed il loro incontro è stato catturato da questo disegno proposto qui per mettere alla prova gli utenti del web.

I due amici ritratti in primo piano, come testimoniano i loro abiti, hanno raggiunto una posizione di rilievo nella società: uno di loro è diventato ufficiale e l’altro è diventato direttore d’orchestra.

Advertisement

Il ritratto si deve collocare approssimativamente attorno al XVIII-XIX secolo. Ma questa sfida di tipo visivo annuncia che nell’immagine sono stati catturati due uomini e una donna.

Due uomini e una donna, dov’è la donna?

A quanto pare in occasione di questa riunione di militari, è venuto fuori che un soldato si sia fatto accompagnare al ricevimento da sua moglie, ma dov’è?

Riesci a trovare la donna tra questi due uomini? Dove si trova la misteriosa donna?

Advertisement

Quanto tempo hai impiegato per trovarla nel disegno? Se sei riuscito a trovare la donna nell’immagine in meno di un minuto allora meriti le congratulazioni, in quanto sei un tipo molto attento ed un ottimo osservatore.

Se non riesci ad individuare la donna allora ecco un aiuto per risolvere questa sfida: prova a girare l’immagine.

Due uomini e una donna, dov'è la donna nell'immagine capovolta

Una volta capovolto il disegno sarà estremamente semplice scovare la presenza, in mezzo ai due uomini in primo piano, della donna misteriosa.

Mettiti alla prova anche con:

 

Condividi: