Donna incinta vede il padre defunto baciare il suo bambino nell’ecografia

Nelle immagini dell'ecografia Shantel ha scorto accanto al profilo del piccolo, di cui era in attesa, nell'angolo in alto a sinistra la figura del padre scomparso nel 2016

Un’esperienza sconvolgente l’ha provata una una donna californiana incinta che vede il padre defunto baciare il suo bambino nell’ecografia.

Nelle immagini evidenziate dagli ultrasuoni, Shantel Carrillo, 30 anni, ha scorto qualcosa di suggestivo. Infatti ha creduto di aver visto suo padre baciare il suo bambino.

La donna dopo che ha pubblicato le immagini dell’ecografia di 20 settimane di gestazione sui social, ha ricevuto da parte degli amici delle strane risposte.

Alcuni suoi amici le hanno fatto notare in quelle immagini qualcosa di insolito.

Nel suo racconto ha svelato che trenta secondi dopo aver pubblicato l’ecografia, qualcuno le ha detto: “C’è un angelo che bacia il tuo bambino”.

Così incuriosita da quella dichiarazione, Shantel si è messa ad osservare più approfonditamente le immagini dell’ecografia.

Donna incinta padre ecografia

Nell’ecografia la donna incinta vede il padre defunto baciare il suo bambino

Guardando meglio, la donna incinta è giunta alla stessa conclusione dicendo di vedere il padre defunto baciare il suo bambino.

Accanto al profilo del piccolo, di cui era in attesa, ha identificato nella figura nell’angolo in alto a sinistra Chuck, il padre scomparso nel 2016.

Quella macchia sembra proprio un profilo di una persona che bacia la nipote non ancora nata.

Dopo questa scoperta emozionante Shantel piena di entusiasmo ha rivelato:

“Vedo il naso, le guance paffute, il doppio mento, il cappello che indossava tutto il tempo. Sembra che la punta del cappello e le labbra lo tocchino così perfettamente”.

figura del padre

Nell’ecografia ha avuto l’impressione di distinguere la figura di suo padre, come un segno della sua vicinanza.

Una sensazione di stupore e di felicità l’ha pervasa all’improvviso, rendendo ancora più emozionante la sua gravidanza.

Con quella sorta di messaggio speciale in cui ha letto la vicinanza del padre, la donna incinta che vede il padre defunto baciare il suo bambino ha vissuto in modo particolare la sua attesa.

Alla fine ha dato alla luce nel mese di aprile, il mese della nascita di suo padre, la sua bambina.

Leggi anche:

Back to top button
Close
Close