Un’aquila cattura uno squalo e sorvola la spiaggia di Myrtle Beach tenendolo stretto con gli artigli

Il filmato dell'aquila che cattura lo squalo girato da Ashley White ha meravigliato tutto il popolo del web

Delle suggestive immagini girate sulla spiaggia di Myrtle Beach, una nota località di villeggiatura del South Carolina, documentano come un’aquila cattura uno squalo.

In questo sorprendente video è stata ripresa una battuta di caccia nel mondo animale che ha dell’incredibile.

Infatti il filmato ritrae una maestosa aquila sorvolare la spiaggia mentre tiene stretto con gli artigli uno squalo.

Dopo aver catturalo la sua preda dalle acque del mare, la trasporta volando sopra il litorale.

Il filmato dell’aquila che cattura lo squalo si deve ad Ashley White, di Erwin in Tennessee, che mentre si trovava sul balcone affacciata sulla spiaggia ha notato un evento insolito.

Così non ha perso tempo ed impugnando il suo cellulare ha immortalato una scena memorabile.

Dopo aver postato sul web il suo video si è animata una florida discussione sui social.

aquila che cattura uno squalo

Un’aquila cattura uno squalo e sorvola la spiaggia di Myrtle Beach

Dopo la reazione iniziale di stupore si sono accodate le disquisizioni di chi ha commentato le immagini dell’aquila che cattura uno squalo.

Secondo alcuni utenti quel grosso uccello non è un’aquila ma un falco pescatore, altri non pensano che si tratti di uno squalo ma di un altro pesce. Infatti secondo alcuni pareri si tratterebbe di un maccarello.

In ogni modo, si può vedere che si tratta un grosso pesce di quasi due metri, che il rapace tiene stretto per non farselo sfuggire.

L’aquila che cattura lo squalo e sorvola la spiaggia di Myrtle Beach plana sopra i turisti che increduli hanno avuto modo di assistere a quella scena.

Il video diffuso sui social da Ed Piotrowski ha incuriosito molti utenti. Le immagini in poco tempo sono rimbalzate sul web scatenando le reazioni di molti internauti.

Ashley White from Erwin, TN took this video from her hotel balcony in Myrtle Beach of an osprey with a large spanish mackerel in its talons! Some think it’s a condor with a great white. I like the way they think 😂😂😂Video posted with permission from Ashley White.

Pubblicato da Ed Piotrowski WPDE su Sabato 27 giugno 2020

Meraviglia e stupore hanno colto gli utenti che si sono ritrovati a guardare le immagini che documentano come l’aquila cattura lo squalo.

Un esempio di lotta per la sopravvivenza tra animali appartenenti a mondi diversi.

Leggi anche:

Back to top button
Close
Close