Messa in archivio, si fa per dire, la nascita della piccola Vittoria, Chiara Ferragni ha ripreso a tempo piena il suo lavoro di influencer e imprenditrice.
Leggi anche:“Ecco perché ero truccata in sala parto”, rivela Chiara Ferragni dopo la nascita della piccola Vittoria
Fresca di nomina nel consiglio di amministrazione di Tod’s, Chiara ha pensato bene di lanciare il nuovo sandalo della stagione estiva 2021. E, come era immaginabile, un coro di approvazione si è levato per salutare i sandali firmati dalla Ferragni.
Sul sito lo descrivono come un “sandalo a doppia fascia in tessuto sintetico rosa, con dettaglio ‘Eyelike’ in metallo dorato sulle fascette. Suola in gomma.”
Il costo proibitivo dei nuovi sandali di Chiara Ferragni
Quello che sembra essere già un cult della stagione estiva ormai alle porte pare abbia un unico difetto! Immaginate cosa? Il costo! La nuova idea di Chiara non è proprio a buon mercato. Il prezzo dei nuovi sandali griffati Ferragni è di 199 euro. E già i commenti da “favolosi” sono diventati “sembrano i sandali di una volta”.
Ma i Ferragnez non sono persone che si lasciano influenzare da questi piccoli dettagli. Ieri infatti sono apparsi sorridenti su Instagram e in perfetta forma con i maglioni a righe blu su fondo bianco con la scritta Ferragnez in rosso sulla schiena.
Visualizza questo post su Instagram
Un cuore rosso con le iniziali dei loro nomi in bella vista e via andare! Come ha specificato la stessa Chiara si tratta di modelli della collezione “Solo per te” firmati Uno Cashmere. I maglioni sono realizzati sia in versione classica per adulti e sia in versione mini per bambini. Anche questo capo non fa dell’economicita’ il suo punto di forza, costando infatti 420 euro nella versione personalizzata.
Quella indossata dai Ferragnez per celebrare la nascita della piccola Vittoria, che appare in bella mostra insieme al fratellino Leone e a Matilda. Sembra proprio che tutto ciò che indossa e propone la bella Chiara Ferragni sia destinato al successo.
Dopo il sold out delle tutine New Born si attende quindi l’esito delle vendite dei nuovi sandali !