Una cameriera resta senza parole quando riceve 400 dollari di mancia dai clienti che il giorno dopo tornano con una proposta generosa

Caterina

Una storia di grande generosità è stata raccontata da Cayla Chandara per ringraziare dei clienti che le hanno offerto un prezioso aiuto, infatti la vita di questa cameriera è cambiata quando ha ricevuto 400 dollari di mancia da dei clienti speciali.

La giovane a causa di problemi economici aveva dovuto rinunciare a studiare e così era costretta a lavorare contemporaneamente in due posti. Ma non aveva perso la speranza che un giorno avrebbe ripreso gli studi.

Con impegno e sacrificio la giovane lavorava come cameriera mostrandosi sempre sorridente e disponibile.

Poi un giorno ha ricevuto una bella sorpresa: 400 dollari di mancia (circa 358 euro) per un pasto di 200. Ma per lei le sorprese non sono finite con questo comportamento dei clienti.

Advertisement

I due clienti che le hanno lasciato questa cospicua mancia sono una coppia di australiani con i quali Cayla aveva avuto modo di scambiare qualche parola mentre li serviva al ristorante Noi Thai a Waikiki.

Nel corso della conversazione la coppia ebbe modo di sapere che la giovane era venuta in città per studiare.

Ma a causa dei debiti che aveva non poteva permettersi di continuare i suoi studi universitari. Quindi per risolvere i suoi problemi economici e per mantenersi faceva due lavori.

Advertisement

cameriera 400 dollari di mancia

Una cameriera riceve 400 dollari di mancia da una coppia di australiani che si è offerta anche di pagarle gli studi

Alla fine del loro pasto la coppia di clienti australiani le ha lasciato una cospicua mancia. Così Cayla si è sentita in dovere di ringraziarli personalmente.

Durante la conversazione con la coppia aveva appreso dove alloggiavano, così dopo il lavoro la giovane è andata a cercarli.

Advertisement

Cayla si è presentata davanti alla coppia con un mazzo di fiori ed un biglietto per ringraziarli per la loro generosità.

Ma ancora una volta la coppia è riuscita a sorprendere la giovane. Infatti il giorno seguente la coppia tornò al ristorante dove lavorava Cayla.

Dopo aver discusso piacevolmente con lei, si sono offerti di pagarle gli studi. La coppia con grande altruismo si è proposta per sostenere un’ingente spesa pari a circa 10.000.

All’inizio la giovane cameriera ha ringraziato la loro offerta ma non si sentiva di accettare la loro proposta. Infatti ha spiegato alla coppia con gentilezza che non era un loro problema o responsabilità.

Ma la coppia era determinata e così è riuscita alla fine a convincere Cayla ad accettare la loro proposta.

Pensando alla grande opportunità che le era stata offerta la giovane cameriera ha finito per accettare, promettendo a se stessa ed alla coppia che sarebbe diventata una persona migliore.

Per ringraziare i suoi benefattori Cayla ha raccontato la sua storia che ha fatto il giro del mondo, ma la coppia ha chiesto che le loro identità rimanessero anonime.

Condividi: